Eataly bari Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

002 FILEminimizer Eataly-Bari-004-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-006-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-024-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-025-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-031-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-034-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-035-Gate-Wabi-Millenarie.jpg

Eataly: pavimentazione di aree interne, balconi, zone esterne in gres porcellanato.

Lo scorso 30 luglio 2013 è stato inaugurato a Bari un nuovo punto vendita Eataly, la nota catena italiana specializzata nella vendita e nella somministrazione di prodotti alimentari nazionali di alta qualità. Circa 6.000 mq di pavimentazione interna sono stati realizzati con Jet Black in formato 30x60 cm di Gate. Per i balconi è stata utilizzata Wabi Ceramiche Caesar è stata scelta quale fornitore per i pavimenti grazie alla sua filosofia aziendale incentrata sulla Cultura della materia, tesa ad una produzione di gres porcellanato di alta qualità 100% Made in Italy, in linea con la filosofia di Eataly.

Dal nostro magazine

Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto