Eataly bari Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

002 FILEminimizer Eataly-Bari-004-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-006-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-024-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-025-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-031-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-034-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-035-Gate-Wabi-Millenarie.jpg

Eataly: pavimentazione di aree interne, balconi, zone esterne in gres porcellanato.

Lo scorso 30 luglio 2013 è stato inaugurato a Bari un nuovo punto vendita Eataly, la nota catena italiana specializzata nella vendita e nella somministrazione di prodotti alimentari nazionali di alta qualità. Circa 6.000 mq di pavimentazione interna sono stati realizzati con Jet Black in formato 30x60 cm di Gate. Per i balconi è stata utilizzata Wabi Ceramiche Caesar è stata scelta quale fornitore per i pavimenti grazie alla sua filosofia aziendale incentrata sulla Cultura della materia, tesa ad una produzione di gres porcellanato di alta qualità 100% Made in Italy, in linea con la filosofia di Eataly.

Dal nostro magazine

Euroshop Rettangolare
04 febbraio 2020

Qualità e creatività Made in Italy: Caesar protagonista a Euroshop 2020

Dal 16 al 20 febbraio le soluzioni innovative a marchio Caesar in mostra a Düsseldorf all’appuntamento tedesco dedicato al settore del retail.

Leggi tutto
Metal effect look tiles oxydation green trace mint
24 gennaio 2020

Trace Mint: la lastra ceramica che… vanta innumerevoli tentativi di imitazione

Trace Mint: anticipando i trend

Restituire, su ceramica, il fascino industriale e retrò del metallo vissuto: era questo, nel 2014, l’obiettivo di Caesar, intenzionata a presentare al proprio pubblico di professionisti e privati un materiale originale e in grado di porsi come protagonista all’interno di un ambiente di design.

Questa sfida ha tratto i connotati decisi della collezione Trace: una raccolta di ispirazioni metalliche che celebra la rusticità metropolitana e unisce le qualità tecniche del grès porcellanato a un deciso carattere decorativo, dall’aspetto volutamente consumato.

La collezione si è diffusa velocemente nei cinque continenti, portando i suoi toni spiccati in hotel, ristoranti, ville e piscine. Particolarmente apprezzato è stato – e continua a essere – il colore Mint, ispirato al rame ossidato. Un tono che ha anticipato i trend che continuano a caratterizzare i progetti di design.

Leggi tutto
dil 4wESAbNANIM unsplash
17 gennaio 2020

Skyline di Londra: come è cambiato e come cambierà

“I’ve been walking about London for the last thirty years, and I find something fresh in it every day”.

 

“Ho camminato per Londra negli ultimi trent’anni e ogni giorno ho trovato qualcosa di nuovo”. (Walter Besant)

 

Leggi tutto