Cantine Garrone - Enoteca Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Cantine-Garrone-Wine-Bar.jpg Cantine-Garrone-Trace-effetto-metallo.jpg Cantine-Garrone-Domodossola.jpg Cantine-Garrone-ceramiche-effetto-metallo.jpg Cantine-Garrone-Val-d'Ossola.jpg Cantine-Garrone-Wine-Bar.jpg Enoteca-Cantine-Garrone.jpg

Cantine Garrone - Enoteca

Nel verde della Val d'Ossola, alle falde dello storico colle di Mattarella e delle colline di Vagna, esiste un posto in cui il piacere della tavola incontra l'eleganza degli spazi.

È Cantine Garrone, l'esclusiva enoteca a pochi passi dal centro di Domodossola che raccoglie, nella sua ampia offerta di vini, liquori e distillati, tutta l'esperienza pluridecennale nel mondo enologico degli addetti ai lavori.

Curata dallo studio di design BBMDS, l'enoteca ha scelto la qualità estetica e tecnologica del grès porcellanato Caesar per rivestire i pavimenti del locale, condividendone l'instancabile attenzione al dettaglio e l'incessante ricerca del gusto.
In particolare, in tutti gli spazi stata posata la collezione Trace nel formato 75x75 cm.
Declinata nella colorazione più calda Corten, le piastrelle ceramiche effetto metallo a marchio Caesar sono risultate ideali per vestire l'ambiente di quella convivialità che da sempre caratterizza la degustazione di buon vino, coniugando il tocco artigianale proprio della materia ad una visione di design estremamente moderna.

Dal nostro magazine

Euroshop Rettangolare
04 febbraio 2020

Qualità e creatività Made in Italy: Caesar protagonista a Euroshop 2020

Dal 16 al 20 febbraio le soluzioni innovative a marchio Caesar in mostra a Düsseldorf all’appuntamento tedesco dedicato al settore del retail.

Leggi tutto
Metal effect look tiles oxydation green trace mint
24 gennaio 2020

Trace Mint: la lastra ceramica che… vanta innumerevoli tentativi di imitazione

Trace Mint: anticipando i trend

Restituire, su ceramica, il fascino industriale e retrò del metallo vissuto: era questo, nel 2014, l’obiettivo di Caesar, intenzionata a presentare al proprio pubblico di professionisti e privati un materiale originale e in grado di porsi come protagonista all’interno di un ambiente di design.

Questa sfida ha tratto i connotati decisi della collezione Trace: una raccolta di ispirazioni metalliche che celebra la rusticità metropolitana e unisce le qualità tecniche del grès porcellanato a un deciso carattere decorativo, dall’aspetto volutamente consumato.

La collezione si è diffusa velocemente nei cinque continenti, portando i suoi toni spiccati in hotel, ristoranti, ville e piscine. Particolarmente apprezzato è stato – e continua a essere – il colore Mint, ispirato al rame ossidato. Un tono che ha anticipato i trend che continuano a caratterizzare i progetti di design.

Leggi tutto
dil 4wESAbNANIM unsplash
17 gennaio 2020

Skyline di Londra: come è cambiato e come cambierà

“I’ve been walking about London for the last thirty years, and I find something fresh in it every day”.

 

“Ho camminato per Londra negli ultimi trent’anni e ogni giorno ho trovato qualcosa di nuovo”. (Walter Besant)

 

Leggi tutto