Cantine Garrone - Enoteca Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Cantine-Garrone-Wine-Bar.jpg Cantine-Garrone-Trace-effetto-metallo.jpg Cantine-Garrone-Domodossola.jpg Cantine-Garrone-ceramiche-effetto-metallo.jpg Cantine-Garrone-Val-d'Ossola.jpg Cantine-Garrone-Wine-Bar.jpg Enoteca-Cantine-Garrone.jpg

Cantine Garrone - Enoteca

Nel verde della Val d'Ossola, alle falde dello storico colle di Mattarella e delle colline di Vagna, esiste un posto in cui il piacere della tavola incontra l'eleganza degli spazi.

È Cantine Garrone, l'esclusiva enoteca a pochi passi dal centro di Domodossola che raccoglie, nella sua ampia offerta di vini, liquori e distillati, tutta l'esperienza pluridecennale nel mondo enologico degli addetti ai lavori.

Curata dallo studio di design BBMDS, l'enoteca ha scelto la qualità estetica e tecnologica del grès porcellanato Caesar per rivestire i pavimenti del locale, condividendone l'instancabile attenzione al dettaglio e l'incessante ricerca del gusto.
In particolare, in tutti gli spazi stata posata la collezione Trace nel formato 75x75 cm.
Declinata nella colorazione più calda Corten, le piastrelle ceramiche effetto metallo a marchio Caesar sono risultate ideali per vestire l'ambiente di quella convivialità che da sempre caratterizza la degustazione di buon vino, coniugando il tocco artigianale proprio della materia ad una visione di design estremamente moderna.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto