Eataly Dubai Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

IMG 20160319 WA0006 10-caesar-eataly-dubai.jpg 3-caesar-eataly-dubai.jpg 4-caesar-eataly-dubai.jpg 5-caesar-eataly-dubai.jpg 8-caesar-eataly-dubai.jpg 9-caesar-eataly-dubai.jpg

Eataly Dubai

Nuova collaborazione tra Caesar ed Eataly a Dubai Eataly ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Dubai, presso il Festival City Mall, il grande e affascinate centro commerciale situato all’interno del Dubai Festival City che vanta uno dei panorami al tramonto più fotografati della città. 

Dopo il Dubai Mall, la famosa catena italiana replica per la seconda volta negli Emirati Arabi “continuando ad attrarre coloro che sono alla ricerca del vero made in Italy” come dichiarato dal CEO di Eataly. Il nuovo Eataly Festival City Mall si sviluppa al primo piano del Waterfront Promenade del prestigioso centro commerciale e accoglie le quattro zone dedicate alla ristorazione (Carne, Pesce, Pasta, Pizza), oltre al banco della Gastronomia (con ampia selezione di salumi e formaggi italiani), la caffetteria, il Juice Bar con succhi di frutta fresca e tante altre eccellenze. Proprio in conformità allo stile elevato del made in Italy, Ceramiche Caesar è stata nuovamente scelta come partner per la realizzazione dei pavimenti. Non è la prima volta che le due realtà imprenditoriali italiane collaborano per la realizzazione degli store Eataly, sancendo un legame fatto di filosofia aziendale e valore produttivo che mai trascura la qualità delle materie prime, della loro lavorazione e il rispetto dell’ecosistema. Ne è un esempio la recente la compartecipazione all’edizione 2015 di Expo Milano. Per il nuovo Eataly Festival City Mall il look prescelto è stato definito dalle serie One, Life e Roxstones, un mix perfetto di ispirazione naturale, di effetti materici e modernità. L’intensità e le venature della tinta Walnut, nel grande formato listellare 20x120 cm, caratterizzano le aree di pavimento realizzate con Life, la collezione in grès porcellanato effetto legno che traduce l’aspetto naturale della materia in una nuova superficie per creare in ogni luogo un’atmosfera di rilassante benessere. Il sapore della tradizione del cotto e la modernità del cemento, fuse nel grès porcellanato di One, sono invece rappresentati dalla variante cromatica Mud e dal decoro Mix Deco, entrambi nei formati 60x60 cm, donando dinamicità agli ambienti. Roxstones, infine, impreziosisce lo store con la bellezza della quarzite reinterpretata nella ricercatezza del gres porcellanato made in Italy di Caesar. Le delicate sfumature, i preziosi particolari e le morbide venature della tonalità Silver Gray, formato 30x60 cm, riproducono la variabilità cromatica della pietra naturale, garantendo un’eleganza mai scontata.

Dal nostro magazine

79784 05
26 novembre 2020

Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Leggi tutto
11 Mo1950 Showroom scaled
17 novembre 2020

Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab

Secondo l'Amministratore Delegato Adolfo Tancredi, Caesar Milano Urban Lab rappresenta un importante obiettivo raggiunto da Caesar: ‘Una soluzione per poter valorizzare i nostri materiali affidandoci alla professionalità di chi conosce bene questo mestiere e sa integrare diversi prodotti all’interno di un contesto d’arredo’.

 

Leggi tutto
Large size porcelain stoneware tiles concrete look
13 novembre 2020

Igiene e sicurezza: la nuova ricetta per il tuo ambiente di lavoro

Di fronte a un’emergenza causata da una malattia infettiva, il modo in cui proteggiamo i nostri lavoratori è una garanzia per la sicurezza delle nostre comunità e per la resilienza delle nostre imprese” - ha dichiarato pochi mesi fa Guy Ryder, Direttore Generale dell’OIL (Organizzazione Internazionale del Lavoro), e ha aggiunto: “La protezione dei lavoratori, delle loro famiglie e dell’intera collettività può essere assicurata solo attraverso la messa in campo di misure per la salute e sicurezza sul lavoro che permettano di dare continuità al lavoro stesso e garantiscano la sopravvivenza economica”.

Leggi tutto