Sleep&Eat e FutureScape: Caesar vola a Londra e si fa in due Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Sleep&Eat e FutureScape: Caesar vola a Londra e si fa in due

Prova2 Rettangolo

Doppio appuntamento a Londra per Caesar che, il 19 e il 20 novembre, sarà tra i protagonisti di Sleep&Eat e FutureScape con le sue versatili proposte ceramiche per outdoor e hôtellerie.

Londra conferma la sua anima da città internazionale del design e ospita due importanti eventi fieristici dedicati alla progettazione e all’architettura contemporanea.

FutureScape e Sleep&Eat sono infatti le kermesse che dal 19 al 20 novembre convoglieranno da tutta Europa designer e professionisti, visitatori ed espositori, ognuno mosso dalla volontà di condividere innovazione, creatività e know how.

                                                 

Caesar aderisce ad entrambi gli eventi per parlare di grès porcellanato in modo sempre nuovo ed evolutivo, abbracciando le nuove visioni che vogliono la ceramica estremamente versatile e performante sia in termini estetici, sia tecnologici e funzionali.

 

“Social FlexAbility”: questo il leitmotiv della nuova edizione di Sleep&Eat, il principale evento in Europa di design e innovazione per il settore dell’Hospitality che si svolgerà all’Olympia London il 19 e il 20 novembre. L’obiettivo è quello di mostrare come sia possibile creare spazi flessibili a seconda delle diverse tipologie di utenti, rispettando le differenti abitudini e necessità.

 

Caesar sposa appieno questa tematica e si presenta al Booth E30 con tutta l’innovazione e la versatilità delle collezioni in grès porcellanato made in Italy Join, Anima Ever e Hike.

 

La modernità del cemento e l’eleganza della resina sono il cuore di Join che, declinata in 10 colorazioni, 7 formati dai più tradizionali alle grandi lastre, 3 spessori studiati anche per l’outdoor e quattro innovative finiture di superficie, dà forma a un’idea progettuale di prezioso valore materico.

Anima Ever, invece, sposa un’interpretazione moderna del marmo ed estende le potenzialità del grès porcellanato dai consueti utilizzi a pavimento e rivestimento alla realizzazione di innovativi elementi di arredo grazie ai 6 colori che vivacizzano il sapore di pietre dal fascino intramontabile; ai 6 formati che assicurano una grande ecletticità; alle 3 finiture che permettono di intervenire nei più svariati contesti d’uso. Infine, Hike trae la sua ispirazione dal legno e lo traduce in grès porcellanato con calore, armonia e fascino naturale.

 

Si rivolge invece alla progettazione paesaggistica FutureScape, la più importante fiera del Regno Unito giunta alla sua ottava edizione che, il 19 novembre, aprirà i battenti presso il Sandown Park Racecourse a Esher, nella contea del Surrey.

 

L’elevata competenza tecnica di Caesar, conclamata nella brand unit CaesarTech dedicata alla consulenza e all’offerta di soluzioni ad hoc per progettisti, risulta chiave di lettura ideale per offrire un approccio evolutivo allo sviluppo degli spazi esterni. Æxtra 20 e Aquae Wellness Project sono i due sistemi a marchio Caesar che forniscono risposte in grès porcellanato tecnico e le espongono allo Stand 103-104.

Æxtra 20 è il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm che incontra le diverse esigenze della progettazione di pavimenti esterni grazie alle caratteristiche di elevata resistenza del grès porcellanato, che si uniscono con le pregiate finiture estetiche e il vasto corredo di colori e pezzi speciali.

 

Per gli spazi caratterizzati dalla presenza d’acqua - quali piscine, docce e aree benessere – Caesar propone Aquae Wellness Project, che - partendo dai bordi vasca e dalle griglie per estendersi agli ambienti wellness nella loro interezza   offre una vasta e versatile scelta di soluzioni per offrire continuità estetica e tecnica, assicurando ottimi risultati in termini di tenuta antiscivolo, resistenza, salubrità e igiene grazie al gres porcellanato made in Italy di Caesar.

 

 

Caesar attende i suoi visitatori a Londra (UK) a Sleep&Eat - presso lo Stand E30 dell’Olympia London – e a FutureScape – presso lo Stand 103-104 dello Sandown Park Racecoursedi Esher (Surrey-UK)

Caesar Urban Lab - London

Situato in Great Sutton Street nel cuore del quartiere londinese Clerkenwell, vero e proprio hub di studi di architettura e centro pulsante delle ricerche creative di tutto il mondo, il Caesar Urban Lab si pone quale punto di riferimento per progettisti ed esperti nella selezione di materiali interessati a sviluppare le potenzialità del grès porcellanato per i loro progetti.

Caesar Urban Lab London

Dalle nostre Collezioni

Calore, armonia, eleganza naturale: con Hike il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli spazi un mood accogliente e positivo. Superfici dalle sfumature delicate, sempre vicine alla tua vita di ogni giorno, che vivono e respirano insieme a te e ti fanno sentire in equilibrio, al centro perfetto del tuo mondo ideale.New size 30x240Un formato di grandi dimensioni che apre nuovi scenari di posa. Assi più grandi, più lunghe, che fasciano ogni superficie e mettono in evidenza le suggestioni di un materiale antico e nuovo insieme. Un'occasione unica per celebrare tutta la bellezza della natura.

UN PROGETTO CHE ESPANDE LE POTENZIALITÀ DELL’EMOZIONE MARMO6 colori vivacizzano il sapore di pietre dal fascino intramontabile. 6 formati assicurano una grande versatilità. 3 finiture permettono di intervenire nei più svariati contesti d’uso. La gamma Anima Ever estende le potenzialità del grès porcellanato effetto marmo dai consueti utilizzi a pavimento e rivestimento, alla realizzazione di innovativi oggetti di arredo.

Idea ProgettualeL’idea progettuale è di unire la modernità del cemento e l’eleganza della resina all’interno dello stesso prodotto. Nasce una collezione di grès porcellanato di prezioso valore materico, morbida nelle superfici e versatile nell’utilizzo. PlusIn accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar, Join si distingue per le notevoli caratteristiche tecniche che rendono la collezione idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento, in interno e esterno.SICURO - Il grès porcellanato assicura elevati standard di igiene, è anallergico e non rilascia so-stanze organiche nell’ambiente (VOC Free).VERSATILE - Impiegabile sia in outdoor che indoor, a pavimento e come rivestimento, la sua versati-lità lo rende ideale per vestire ogni spazio.RESISTENTE - Il grès porcellanato può essere sottoposto a sollecitazioni di diversa natura, conservan-do la sua estetica originale.INALTERABILE -Trattandosi di un materiale totalmente ignifugo e privo di elementi plastici res...

Realizzazioni che potrebbero interessarti