London Urban Lab Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Situato in Great Sutton Street nel cuore del quartiere londinese Clerkenwell, vero e proprio hub di studi di architettura e centro pulsante delle ricerche creative di tutto il mondo, il Caesar Urban Lab si pone quale punto di riferimento per progettisti ed esperti nella selezione di materiali interessati a sviluppare le potenzialità del grès porcellanato per i loro progetti.

Caesar Urban Lab mette a disposizione di designer e professionisti un’assistenza qualificata per mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore e sviluppare soluzioni personalizzate che si rivolgono all’architettura contemporanea, utilizzando l’ampio ventaglio di prodotti e abbinamenti designed & made in Italy offerto da Caesar.

 

London Urban Lab

17-18 Great Sutton Street,
EC1V 0DP, London
UK

+44 (0) 20 7836 4662










Data visita:

In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy D.Lgs. 196/2003 La informiamo che Ceramiche Caesar S.p.A.  con sede in Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111. in qualità di Titolare tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste e solo previo suo consenso per fornirle il servizio di invio di newsletter e relativa iscrizione nella mailing list avente oggetto messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relatività all'attività ed ai prodotti di Ceramiche Caesar S.p.A. nel completo rispetto dei  principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il servizio di newsletter è erogato  attraverso l'utilizzo di  sistemi automatizzati di chiamata come individuati nell'art. 130 del Codice (es. posta elettronica - fax - etc.). Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo tuttavia in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nella sovrastante form non sarà possibile risponderle e procedere alla sua iscrizione alle newsletter.  I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno fino alla richiesta dell'interessato di eventuale opposizione all'invio dei newsletter trattati da personale opportunamente incaricato saranno comunicati all'esterno solo se necessario per rispondere alla sua richiesta e non saranno oggetto di diffusione. I Suoi dati potranno inoltre essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria .  Il Titolare del trattamento è Ceramiche Caesar S.p.A. Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111

Dal nostro Magazine su London Urban Lab

CDW COVER
CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy

 

Scopri
CAESAR Living Flake2
FutureScape: Caesar alla più importante fiera inglese dell’outdoor design

L’azienda di Fiorano Modenese presenta le sue innovative soluzioni di grès porcellanato per gli esterni e le aree di benessere

Scopri
Dance UL London2
Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.

 

Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.

 

 

Scopri