In Francia il design, l’outdoor e il grès porcellanato secondo Caesar Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

In Francia il design, l’outdoor e il grès porcellanato secondo Caesar

Paysalia rettangolo 3

Dal 3 al 5 dicembre Lione sarà nuovamente teatro di Paysalia, la fiera internazionale che, ogni due anni, accoglie visitatori, espositori e professionisti del settore all’Eurexpo - Centre de Conventions et d’Expositions per condivividere gli sviluppi nel settore del paesaggismo.

 

Lo Stand 6D103 dell’Euroexpo sarà la vetrina d’eccezione di Caesar, leader nella produzione e commercializzazione di grès porcellanato tecnico capace di coniugare alte performances tecnologiche ed estetiche.

 

Sotto l’egida della brand unit CaesarTech, dedicata alla consulenza e all’offerta di soluzioni ad hoc per progettisti, l’azienda di Fiorano Modenese porta il know-how maturato in ambito outdoor e urban style con i due sistemi Æxtra 20 e Aquae Wellness Project.

 

Æxtra 20 è il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm che incontra le diverse esigenze della progettazione di pavimenti esterni grazie alle caratteristiche di elevata resistenza del grès porcellanato, che si uniscono con le pregiate finiture estetiche e il vasto corredo di colori e pezzi speciali.

 

Per gli spazi caratterizzati dalla presenza d’acqua - quali piscine, docce e aree benessere – Caesar propone Aquae Wellness Project, che - partendo dai bordi vasca e dalle griglie per estendersi agli ambienti wellness nella loro interezza- offre una vasta e versatile scelta di soluzioni per offrire continuità estetica e tecnica, assicurando ottimi risultati in termini di tenuta antiscivolo, resistenza, salubrità e igiene grazie al grès porcellanato made in Italy di Caesar.

 

Caesar attende i suoi visitatori a Lione (Francia) a Paysalia presso lo Stand 6D103

Caesar Espace Design - Paris

Dal 2016, Espace Design è lo showroom Caesar nella capitale francese. Un punto di ritrovo ma anche un centro di incontro e scambio in un ambiente elegante e funzionale, nel quale architetti, progettisti e designer possono trovare nuove ispirazioni materiche e dare vita a forme di confronto per una progettazione sempre più all'avanguardia, in una delle aree di riferimento per professionisti e interior designer parigini.

Caesar Espace Design Paris
Realizzazioni che potrebbero interessarti