HD Expo 2019: il grès porcellanato Caesar protagonista a Las Vegas Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

HD Expo 2019: il grès porcellanato Caesar protagonista a Las Vegas

IN00784-HD EXPO 2019-1200x550 3.jpg

Rispondere alle esigenze di un mercato etereogeno, senza dimenticare le propire origini: è questo lo spirito con cui Ceramiche Caesar si presenta all’HD Expo-Hospitality Design Exposition & Conference, l’evento dedicato all’industria dell’hospitality in programma presso il Mandalay Bay Center di Las Vegas (USA) dal 15 al 17 maggio, che nel 2018 ha registrato oltre 12.500 professionisti provenienti da 40 paesi.

Lo Stand 4662 sarà casa e vetrina dell’anima cosmopolita di Ceramiche Caesar, con soluzioni in gres porcellanato esclusive a all’avanguardia. Sintesi di uno studio sui trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo, Relate porta negli States tutta la tecnicità e la ricercatezza estetica dell’azienda. Passando dal fascino sempre eterno dell’effetto pietra di Core, completa l’esposizione delle serie Made in Italy, Anima Select, espressione del lusso e della naturalezza dei marmi più pregati.

Lo spirito di Caesar volto all’internazionalizzazione verrà invece rappresentata da Link, la nuova creazione “Made in USA – Designed in Italy”, connessione tra le essenze materiche del cemento e della pietra, e da Whisper, collezione Made in Usa espressione del feeling e della bellezza incontaminata del legno naturale nella sua interpretazione più pura. Caesar attende i suoi visitatori a HD Expo presso lo Stand 4462 del Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.

Caesar USA

Dal 1997 siamo presenti nel Nord America con una struttura commerciale: CAESAR CERAMICS USA.

Showroom Brentwood2
Realizzazioni che potrebbero interessarti