Caesar approda a Milano, che riparte con “Milano Design City” Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

01 ottobre 2020

Ceramiche Caesar conferma la sua vicinanza al mondo del design e dell’architettura inaugurando, il prossimo 7 ottobre all’interno di Mo.1950, ilCaesar Milano Urban Lab, punto di riferimento della nota azienda di ceramica italiana nella città meneghina.

In via Molino delle Armi 14, a soli 15 minuti da Piazza del Duomo e in prossimità della nuova linea metropolitana M4, Caesar avrà il suo spazio all’interno di Mo.1950, struttura polifunzionale nata dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni e progettata dal designer Matteo Lualdi, dove trovano piena espressione materiali e prodotti selezionati per realizzare anche i più complessi progetti di interior design.

 

 

Un ambiente grande e luminoso, dove saranno presenti anche altri brand italiani d’eccellenza di differenti settori, tra cui Quadro e Rexa Design, vedrà Caesar come portavoce di innovazione nel mondo del gres porcellanato “Made in Italy”, offrendo una prospettiva nuova e moderna nell’uso della ceramica come arredo d’interni.

 

I prodotti dell’intera gamma Caesar nei loro colori, finiture, elementi decorativi e pezzi speciali, saranno presenti nello spazio Caesar Milano Urban Lab, unitamente a una consulenza professionale sulle loro caratteristiche tecnico-prestazionali.

 

Milano Urban Lab sarà un luogo aperto a tutti per ricevere idee e stimoli dalla straordinariamente attiva comunità milanese di design e progettazione architettonica.

 

Quello di Milano è il terzo Urban Lab di Caesar e segna una tappa importante di un percorso che vede protagonisti gli showroom aperti a Londra nel 2015 e a Parigi nel 2016, in una sorta di circuito d’eccellenza volto a costruire, nelle città di riferimento a livello internazionale per il design e la creatività, dei luoghi di confronto dove rispondere quotidianamente alle esigenze dei professionisti della progettazione e dell’architettura.

 

Luoghi di condivisione di progetti e idee, incontro e confronto fra culture e sensibilità diverse, pensati per rappresentare una spinta verso l’aggiornamento continuo dell’offerta di prodotti e servizi che Caesar propone ad un mercato in rapida trasformazione.