Caesar Milano Urban Lab in primo piano su IFDM Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Caesar Milano Urban Lab in primo piano su IFDM

CAESAR MilanoUrbanLab Mo1950 PressRelease 3420 1024x650

“Un laboratorio di sperimentazione”. Con questa autentica connotazione l’Interior Design Furniture Magazine punta i riflettori sul terzo Urban Lab di Caesar, una tappa importante nel processo di inserimento e condivisione internazionali dell’architettura, con l’obiettivo di comunicare il valore del Made in Italy ceramico in tutto il mondo.

Attraverso un format totalmente innovativo e alternativo al classico showroom, Caesar Milano Urban Lab presenta il grès porcellanato come l’elemento fondamentale di un progetto, volto a stimolare la sperimentazione di nuove soluzioni architettoniche in dialogo con gli interni e l’arredamento.

Leggi l’articolo ed entra nei dettagli del progetto.

Milano Urban Lab

Ceramiche Caesar conferma la sua vicinanza al mondo del design e dell’architettura inaugurando il 7 ottobre 2020 il Caesar Milano Urban Lab, punto di riferimento della nota azienda di ceramica italiana nella città meneghina.

In via Molino delle Armi 14, a soli 15 minuti da Piazza del Duomo e in prossimità della nuova linea metropolitana M4, Caesar espone le sue eccellenze presso Mo.1950, struttura polifunzionale nata dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni e progettata dal designer Matteo Lualdi, dove trovano piena espressione materiali e prodotti selezionati per realizzare anche i più complessi progetti di interior design.

 

mo1950 evento129 sito2
Realizzazioni che potrebbero interessarti