Taberna portuguesa Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

TabernaPortuguesa Caesar Gres TabernaPortuguesa Caesar TabernaPortuguesa-Caesar-Mint.jpg TabernaPortuguesa-Caesar-TRACE.jpg

Taberna portuguesa

Nella affascinante cornice di Dresda, nel cuore della Sassonia, Trace ha lasciato "traccia" di sé all'interno del nuovo ristorante "Taberna Potuguesa".

In un contesto accogliente che coniuga tradizione e modernità, il gres porcellanato di Trace ha caratterizzato il pavimento a piano terra alternando il formato 60x60 cm Mint alle piastrelle ceramiche 30x30 cm Mint Deco. Molto originale l'effetto ottenuto, dove la policromia svelata dall'ossidazione, il carattere irregolare e piacevole al tatto della superficie in gres porcellanato e la concretezza del cemento proprie della serie ceramica di Caesar hanno fatto da contraltare al calore del legno, per un look unico e pregiato.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le nuove tendenze dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto
Prova2 Rettangolo
04 novembre 2019

Sleep&Eat e FutureScape: Caesar vola a Londra e si fa in due

Doppio appuntamento a Londra per Caesar che, il 19 e il 20 novembre, sarà tra i protagonisti di Sleep&Eat e FutureScape con le sue versatili proposte ceramiche per outdoor e hôtellerie.

Leggi tutto