Taberna portuguesa Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

TabernaPortuguesa Caesar Gres TabernaPortuguesa Caesar TabernaPortuguesa-Caesar-Mint.jpg TabernaPortuguesa-Caesar-TRACE.jpg

Taberna portuguesa

Nella affascinante cornice di Dresda, nel cuore della Sassonia, Trace ha lasciato "traccia" di sé all'interno del nuovo ristorante "Taberna Potuguesa".

In un contesto accogliente che coniuga tradizione e modernità, il gres porcellanato di Trace ha caratterizzato il pavimento a piano terra alternando il formato 60x60 cm Mint alle piastrelle ceramiche 30x30 cm Mint Deco. Molto originale l'effetto ottenuto, dove la policromia svelata dall'ossidazione, il carattere irregolare e piacevole al tatto della superficie in gres porcellanato e la concretezza del cemento proprie della serie ceramica di Caesar hanno fatto da contraltare al calore del legno, per un look unico e pregiato.

Dal nostro magazine

Dance UL London2
04 giugno 2020

Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.

 

Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.

 

 

Leggi tutto
Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto