Taberna portuguesa Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Nella affascinante cornice di Dresda, nel cuore della Sassonia, Trace ha lasciato "traccia" di sé all'interno del nuovo ristorante "Taberna Potuguesa".

In un contesto accogliente che coniuga tradizione e modernità, il gres porcellanato di Trace ha caratterizzato il pavimento a piano terra alternando il formato 60x60 cm Mint alle piastrelle ceramiche 30x30 cm Mint Deco.

Molto originale l'effetto ottenuto, dove la policromia svelata dall'ossidazione, il carattere irregolare e piacevole al tatto della superficie in gres porcellanato e la concretezza del cemento proprie della serie ceramica di Caesar hanno fatto da contraltare al calore del legno, per un look unico e pregiato.

Piastrelle utilizzate

Dal nostro magazine

C1 R16 Bathroom HR
28 marzo 2024 Guida all'acquisto di piastrelle da bagno effetto pietra

Attuale e versatile, il grès porcellanato effetto pietra va incontro a gusto e stile. Dal pavimento al paraschizzi, passando per la doccia e i rivestimenti: le ...

Leggi tutto
CAESAR lancio Prima Concrete 120x278 Lead 120x120 Sienna 120x120 BAGNO SITO
14 marzo 2024 3 motivi per cui le piastrelle in grès porcellanato sono la migliore soluzione per il bagno

Mai come oggi il bagno è un luogo di sperimentazione per progettisti e architetti: da stanza “di servizio”, si è infatti ritagliato un ruolo da protagonista nel...

Leggi tutto
FBONI 0056
04 marzo 2024 Al via la Quinta Edizione del Caesar Design Film Award

Il tema di quest’anno “Design for looking Beyond” è un invito a guardare oltre, per aprirsi a orizzonti inesplorati.

Leggi tutto