Ristorante Papo - Torino Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Papo 025 Papo-005.JPG Papo-011.JPG Papo-014.JPG Papo-021.JPG Papo-026.JPG

Ristorante Papo - Torino

Dietro la facciata austera di città operaia, Torino si trasforma in una casa pronta ad accogliere le persone più curiose.

E, come ogni casa, contiene un ingresso - la stazione di Porta Nuova, una cucina - il mercato di Porta Palazzo, e naturalmente il salotto di Piazza San Carlo, oltre a quel terrazzo che è il Parco del Valentino e a una quantità di altri spazi e di altre storie. In un angolo della Torino più bella, racchiusa tra il Po e la Gran Madre, nasce il Ristorante Papo, dove lo spirito familiare e l’attenzione per gusto e innovazione diventano il leitmotiv di un’offerta che punta soprattutto alla qualità. Una vision condivisa totalmente da Ceramiche Caesar, che è stata scelta per la fornitura dei pavimenti del locale, sotto il comune denominatore di elevata esigenza estetica e prestazionale. L’ispirazione progettuale d’arredo nasce dal payoff del ristorante “Il sapore del mare in centro a Torino” e da qui trae spunto anche la ricerca dei materiali utilizzati per la realizzazione. Trace è la collezione in gres porcellanato di Caesar scelta per la pavimentazione. Declinata nella sua colorazione Mint, Trace entra in perfetta sintonia con l’atmosfera dell’ambiente, richiamando con i suoi peculiari effetti cromatici la sensazione del mare in tempesta. La soluzione di grande formato 120x120 cm amplifica poi il senso di profondità e vastità tipica del mare, in un mix perfetto di originalità e armonia. Gli aspetti estetici hanno completato le elevate performances funzionali e tecnologiche della materia, garantendo la robustezza, la durevolezza, l’impermeabilità e la facilità di pulizia tipiche del gres porcellanato made in Italy di Caesar.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto