FutureScape: Caesar alla più importante fiera inglese dell’outdoor design Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

21 ottobre 2021

L’azienda di Fiorano Modenese presenta le sue innovative soluzioni di grès porcellanato per gli esterni e le aree di benessere

Dopo un biennio complesso e una edizione online, la più grande e importante fiera del Regno Unito dedicata alla progettazione paesaggistica si prepara ad aprire i battenti in una attesissima decima edizione: il 16 e il 17 novembre FutureScape accoglierà a ExCeL London 185 espositori e un centinaio di relatori per una due giorni ricchissima di eventi e di opportunità di incontro fra le aziende e i cinquemila visitatori previsti.

 

Caesar sarà fra i marchi presenti a questo appuntamento irrinunciabile per chi si occupi di progettazione outdoor. Il grès porcellanato è uno dei materiali più interessanti quando si parla di pavimentazioni esterne, per la sua capacità di coniugare versatilità di impiego, valore estetico e prestazioni. Caesar se ne fa promotore forte della sua costante spinta all’innovazione e della qualità progettuale e stilistica del prodotto Made in Italy.

 

Allo Stand D90 l'azienda di Fiorano Modenese presenterà le soluzioni outdoor in 20 mm di Aextra20 e alcuni pezzi speciali di Aquae Wellness Project per piscine.

 

Le soluzioni Aextra20 sono pensate per ampliare enormemente gli orizzonti dell'outdoor di design e per elevare il livello della progettazione all'aria aperta. Una collezione di lastre monolitiche in grès porcellanato per esterno di spessore 20 millimetri perfettamente rettificate e squadrate e con finitura superficiale antiscivolo. L’ampia gamma di colori e formati, le differenti ispirazioni materiche, le cinque diverse modalità di posa (su ghiaia, sabbia, erba e sopraelevata, oltre alla tradizionale posa incollata) e un’offerta completa di pezzi speciali, fanno di Aextra20 la materia ideale per i piccoli e grandi progetti da esterno.

 

Il Progetto Aquae per piscine si rivolge invece agli ambienti dedicati al benessere. Il grès porcellanato a bassissima assorbenza e resistente a detergenti aggressivi e sali garantisce elevati standard di pulizia, salubrità, igiene e durabilità anche in contesti problematici come le piscine, dove gli alti tassi di umidità e calore combinati con il frequente calpestio a piedi nudi favoriscono la moltiplicazione di germi e batteri. La varietà, la versatilità e una quantità di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, combinati a un servizio di assistenza pre e post-vendita specificamente pensato per i progettisti, permettono di realizzare con Aquae ambienti piscina, bagni ed aree relax da sogno, con la certezza di dedicare la massima attenzione anche al più piccolo dei particolari.

 

Caesar attende i suoi visitatori allo Stand D90 di FutureScape, presso ExCeL London di Londra (UK).

London Urban Lab

Situato in Great Sutton Street nel cuore del quartiere londinese Clerkenwell, vero e proprio hub di studi di architettura e centro pulsante delle ricerche creative di tutto il mondo, il Caesar Urban Lab si pone quale punto di riferimento per progettisti ed esperti nella selezione di materiali interessati a sviluppare le potenzialità del grès porcellanato per i loro progetti.

Caesar Urban Lab London