Il grès porcellanato è un materiale estremamente compatto, realizzato tramite pressatura meccanica e cottura ad altissime temperature.
Da questo processo produttivo derivano superfici ceramiche dai valori bassissimi di assorbimento, caratteristica che le rende estremamente resistenti a svariati tipi di sollecitazione. Per questo il grès porcellanato è il materiale ideale per rivestimento e pavimentazione in qualsiasi tipo di contesto, interno o esterno, anche in presenza di elevati volumi di calpestio o di traffico.
Appartamenti, hotel, aeroporti, piazze: il grés porcellanato può migliorare il comfort, l'estetica e la sicurezza di ogni realizzazione architettonica. Un materiale resistente, igienico, sicuro, che non rilascia sostanze nocive, ottenuto da materie prime naturali, totalmente e facilmente riciclabile: una scelta di qualità, affidabile e duratura.
Il grès porcellanato Caesar, grazie alle sue caratteristiche tecniche, è un materiale estremamente versatile ed efficiente per pavimenti e rivestimenti.
L’impegno di Caesar per l’ambiente è testimoniato dalle numerose certificazioni ottenute e dalla sostanziale autosufficienza energetica degli impianti.
La gamma Caesar esprime tutte le potenzialità del grès porcellanato con un catalogo di oltre 2.000 articoli in differenti formati, colori, spessori.