Caesar Urban Lab - London Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Caesar Urban Lab London

Caesar Urban Lab - London

Situato in Great Sutton Street nel cuore del quartiere londinese Clerkenwell, vero e proprio hub di studi di architettura e centro pulsante delle ricerche creative di tutto il mondo, il Caesar Urban Lab si pone quale punto di riferimento per progettisti ed esperti nella selezione di materiali interessati a sviluppare le potenzialità del grès porcellanato per i loro progetti.

Caesar Urban Lab mette a disposizione di designer e professionisti un’assistenza qualificata per mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore e sviluppare soluzioni personalizzate che si rivolgono all’architettura contemporanea, utilizzando l’ampio ventaglio di prodotti e abbinamenti designed & made in Italy offerto da Caesar.

 

Caesar Urban Lab

17-18 Great Sutton Street,
EC1V 0DP, London
UK

+44 (0) 20 7836 4662










Data visita (richiesta):

In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy D.Lgs. 196/2003 La informiamo che Ceramiche Caesar S.p.A.  con sede in Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111. in qualità di Titolare tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste e solo previo suo consenso per fornirle il servizio di invio di newsletter e relativa iscrizione nella mailing list avente oggetto messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relatività all'attività ed ai prodotti di Ceramiche Caesar S.p.A. nel completo rispetto dei  principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il servizio di newsletter è erogato  attraverso l'utilizzo di  sistemi automatizzati di chiamata come individuati nell'art. 130 del Codice (es. posta elettronica - fax - etc.). Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo tuttavia in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nella sovrastante form non sarà possibile risponderle e procedere alla sua iscrizione alle newsletter.  I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno fino alla richiesta dell'interessato di eventuale opposizione all'invio dei newsletter trattati da personale opportunamente incaricato saranno comunicati all'esterno solo se necessario per rispondere alla sua richiesta e non saranno oggetto di diffusione. I Suoi dati potranno inoltre essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria .  Il Titolare del trattamento è Ceramiche Caesar S.p.A. Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111

Dal nostro Magazine su Caesar Urban Lab - London

Dance UL London2

Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla...
Scopri

dil 4wESAbNANIM unsplash

Skyline di Londra: come è cambiato e come cambierà

“I’ve been walking about London for the last thirty years, and I find something fresh in i...
Scopri

Prova2 Rettangolo

Sleep&Eat e FutureScape: Caesar vola a Londra e si fa in due

Doppio appuntamento a Londra per Caesar che, il 19 e il 20 novembre, sarà tra i protagonis...
Scopri

PostCDW-orizzontale.jpg

Clerkenwell Design Week 2019: riflettori puntati sul Made in Italy Caesar

La capitale britannica si conferma ancora una volta lo skyline per eccellenza dei nuovi tr...
Scopri

Guarda la Gallery