Juniper Network headquarter Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Juniper Networks HQ 001 2-JuniperNetworksHQ.jpg 4-JuniperNetworksHQ.jpg 6-JuniperNetworksHQ.jpg

Juniper Network headquarter

Juniper Networks Inc. è una multinazionale americana fondata nel 1996 a Sunnyvale, in California, dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi per reti IP.

L'evoluzione e il successo della società quotata in borsa ha visto di recente il rinnovo del quartier generale di Sunnyvale, una struttura complessivamente sviluppata su oltre 230 mila mq di superficie comprendenti uffici, laboratori e spazi ricreativi.

La ricerca stilistica e tecnologica dei prodotti per rivestire le facciate esterne della struttura ha portato alla scelta del gres porcellanato di Caesar, che ha fornoti circa 21 mila mq di lastre in gres porcellanato delle serie E.motions e More nei grandi formati 30x120 e 60x120 cm: E.motions, nella finitura cromatica Sandy White, domina la resa stilistica dell'edificio che viene armonicamente interrotta dalla tonalità Nylus di More, contribuendo a conferire un aspetto elegante e innovativo allo stesso tempo.
Il Juniper Network è stato insignito nel 2013 della Menzione d'onore conferita da Confindustria Ceramica allo studio di progettazione RMW Architecture and Interiors, in occasione del Ceramics of Italy Design Competition 2013 di Coverings, nella categoria Commerciale.

Dal nostro magazine

bagno nero atlante
03 dicembre 2020

Look marmo - un classico contemporaneo

Oggi più che mai, in un periodo di incertezza, avere una dimora che assolva il ruolo di rifugio accogliente e che sia al contempo espressione della nostra personalità e dei nostri bisogni è davvero importante.  

Rinnovare e ripensare i propri spazi, tuttavia, si rivela spesso un’impresa tutt’altro che semplice.

Il ritorno ciclico di tendenze, mood specifici e la conseguente reinterpretazione di stili e influenze del passato in chiave attuale, sono dinamiche che appartengono da sempre al mondo della moda, ma che anche l’interior design ha successivamente accolto e interpretato con estrema naturalezza: è sempre più frequente imbattersi in progetti residenziali o commerciali in cui i confini tra classico e contemporaneo sono tutt’altro che definiti, aprendo la strada a contaminazioni ed eclettici mix di tendenze – ed epoche – apparentemente agli antipodi.



Leggi tutto
79784 05
26 novembre 2020

Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Leggi tutto
11 Mo1950 Showroom scaled
17 novembre 2020

Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab

Secondo l'Amministratore Delegato Adolfo Tancredi, Caesar Milano Urban Lab rappresenta un importante obiettivo raggiunto da Caesar: ‘Una soluzione per poter valorizzare i nostri materiali affidandoci alla professionalità di chi conosce bene questo mestiere e sa integrare diversi prodotti all’interno di un contesto d’arredo’.

 

Leggi tutto