Juniper Network headquarter Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Juniper Networks Inc. è una multinazionale americana fondata nel 1996 a Sunnyvale, in California, dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi per reti IP.

L'evoluzione e il successo della società quotata in borsa ha visto di recente il rinnovo del quartier generale di Sunnyvale, una struttura complessivamente sviluppata su oltre 230 mila mq di superficie comprendenti uffici, laboratori e spazi ricreativi.

La ricerca stilistica e tecnologica dei prodotti per rivestire le facciate esterne della struttura ha portato alla scelta del gres porcellanato di Caesar, che ha fornoti circa 21 mila mq di lastre in gres porcellanato delle serie E.motions e More nei grandi formati 30x120 e 60x120 cm: E.motions, nella finitura cromatica Sandy White, domina la resa stilistica dell'edificio che viene armonicamente interrotta dalla tonalità Nylus di More, contribuendo a conferire un aspetto elegante e innovativo allo stesso tempo.
Il Juniper Network è stato insignito nel 2013 della Menzione d'onore conferita da Confindustria Ceramica allo studio di progettazione RMW Architecture and Interiors, in occasione del Ceramics of Italy Design Competition 2013 di Coverings, nella categoria Commerciale.

Dal nostro magazine

GENERALE ANFITEATRO4
18 novembre 2021 WELL BUILDING STANDARD: Un altro passo di Caesar verso la progettazione consapevole

Ottenuta la certificazione dei crediti WELL Building StandardTM

Leggi tutto
Paysalia
21 ottobre 2021 A Lione il made in Italy del grès porcellanato parla di Caesar

Paysalia, la fiera francese del paesaggismo, ospita i più recenti sviluppi nell’architettura outdoor.

Leggi tutto
Futurescape B
21 ottobre 2021 FutureScape: Caesar alla più importante fiera inglese dell’outdoor design

L’azienda di Fiorano Modenese presenta le sue innovative soluzioni di grès porcellanato per gli esterni e le aree di benessere

Leggi tutto