Hotel Royal Paestum Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

028small 2-RoyalPestum.jpg 3-RoyalPestum.jpg 6-RoyalPestum.jpg 7-RoyalPestum.jpg 8-RoyalPestum.jpg 9-RoyalPestum.jpg 10-RoyalPestum.jpg

Hotel Royal Paestum

Struttura di lusso ubicata a Capaccio Scalo, a poca distanza dagli incantevoli templi di Paestum e dalla romantica costiera amalfitana, l'Hotel Royal Paestum si pone da oltre trent'anni come riferimento per l'ospitalità e l'organizzazione di matrimoni ed eventi di rilievo.

Nel corso del 2009, il complesso alberghiero è stato oggetto di un intervento di riqualificazione degli spazi esterni volto ad offrire un miglioramento formale e funzionale dell'area piscina.

Ceramiche Caesar è intervenuta con la fornitura di materiali in gres porcellanato per le pavimentazioni outdoor.
È stata scelta la collezione Absolute: i collegamenti tra le varie aree, le rampe, gli spazi coperti e l'area lounge intorno al bordo piscina hanno visto l'accostamento di parti in legno al gres porcellanato versione Beola bianca. La pavimentazione esterna presenta un interessante gioco di scacchi creato dall'alternanza dei diversi formati delle lastre in gres porcellanato e il rivestimento wall 30x60 cm Beola Bianca per la grande fontana.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto