Hotel Royal Paestum Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Struttura di lusso ubicata a Capaccio Scalo, a poca distanza dagli incantevoli templi di Paestum e dalla romantica costiera amalfitana, l'Hotel Royal Paestum si pone da oltre trent'anni come riferimento per l'ospitalità e l'organizzazione di matrimoni ed eventi di rilievo.

Nel corso del 2009, il complesso alberghiero è stato oggetto di un intervento di riqualificazione degli spazi esterni volto ad offrire un miglioramento formale e funzionale dell'area piscina.

Ceramiche Caesar è intervenuta con la fornitura di materiali in gres porcellanato per le pavimentazioni outdoor.
È stata scelta la collezione Absolute: i collegamenti tra le varie aree, le rampe, gli spazi coperti e l'area lounge intorno al bordo piscina hanno visto l'accostamento di parti in legno al gres porcellanato versione Beola bianca. La pavimentazione esterna presenta un interessante gioco di scacchi creato dall'alternanza dei diversi formati delle lastre in gres porcellanato e il rivestimento wall 30x60 cm Beola Bianca per la grande fontana.

Piastrelle utilizzate

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto