Hotel Hanswirt - Bolzano Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

024 ok 013-ok.JPG 018-ok.JPG 023-ok.JPG 026-ok.JPG 029-ok.JPG 042-ok.JPG 050-ok.JPG

Hotel Hanswirt - Bolzano

Ambienti suggestivi, antiche tradizioni e moderne comodità: l’Hotel Hanswirt di Rablà, in provincia di Bolzano, deve parte del suo fascino all’incantevole scenario naturale che ne incornicia gli spazi, oltre che allo splendore della villa seicentesca che gli fa da casa. 

Qui, dove l’architettura si integra armoniosamente ai capolavori della Natura, eleganza e pragmatismo guidano e caratterizzano tutti i servizi offerti dall’Hotel, proposti a chi vi alloggia un soggiorno all’insegna dell’esclusività e del relax. Complice materico di tanta raffinatezza è stata la serie E.motions, nata per esprimere la naturale bellezza della pietra. Caratterizzata da colori delicati e ricercati, la collezione di Caesar muove la fantasia di immaginare e costruire, lasciando massima libertà progettuale grazie anche alla versione a spessore 20 mm Aextra20. Proprio questo sistema, posato nella calda nuance Warm Beige in finitura strutturata e nei formati 60x60 e 60x120 cm, ha arredato con stile i pavimenti indoor dell’area riservata alla Spa e, in particolare, alla piscina interna. Inoltre, la maggiore resistenza conferita dallo spessore maggiorato di 20 mm, ha reso E.motions ideale anche per gli spazi esterni, assicurando così continuità estetica tra gli spazi indoor e outdoor.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto