Hotel Ambassador Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

1 Hotel Ambassador Roxstone golden white2 2-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg 3-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg 4-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg

Hotel Ambassador

È il meraviglioso paesaggio di Levico Terme in Valsugana, rinomato centro termale del Trentino e mèta di villeggiatura, a fare da cornice all'Hotel Ambassador, struttura raffinata ed articolata che mira ad offrire ai propri clienti un soggiorno di vero benessere, in perfetta armonia con la natura e le atmosfere del lago circostante.

Di recente, l'Hotel Ambassador ha modernizzato i propri locali e proposto servizi innovativi quali il centro wellness Lagorai&SPA. Per questa struttura, che si sviluppa per 550 mq lungo l'intera superficie dell'albergo coniugando le piscine interne ed esterne dell'Area Wellness alla zona trattamenti specifica dell'Area Beauty, Ceramiche Caesar ha dato il proprio contributo con la fornitura di gres porcellanato della collezione Roxstones. L'interpretazione contemporanea che Roxstones propone della quarzite naturale è risultata la soluzione ideale per i pavimenti e i rivestimenti della SPA, creando ambienti eleganti e raffinati che rispondessero appieno alle richieste dell'Hotel. È stato possibile garantire la stessa continuità estetica e progettuale in esterno, presso la piscina del centro benessere, grazie alla versione Aextra20 di Roxstones , con spessore 20 mm.

Dal nostro magazine

Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto