Hotel Ambassador Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

1 Hotel Ambassador Roxstone golden white2 2-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg 3-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg 4-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg

Hotel Ambassador

È il meraviglioso paesaggio di Levico Terme in Valsugana, rinomato centro termale del Trentino e mèta di villeggiatura, a fare da cornice all'Hotel Ambassador, struttura raffinata ed articolata che mira ad offrire ai propri clienti un soggiorno di vero benessere, in perfetta armonia con la natura e le atmosfere del lago circostante.

Di recente, l'Hotel Ambassador ha modernizzato i propri locali e proposto servizi innovativi quali il centro wellness Lagorai&SPA. Per questa struttura, che si sviluppa per 550 mq lungo l'intera superficie dell'albergo coniugando le piscine interne ed esterne dell'Area Wellness alla zona trattamenti specifica dell'Area Beauty, Ceramiche Caesar ha dato il proprio contributo con la fornitura di gres porcellanato della collezione Roxstones. L'interpretazione contemporanea che Roxstones propone della quarzite naturale è risultata la soluzione ideale per i pavimenti e i rivestimenti della SPA, creando ambienti eleganti e raffinati che rispondessero appieno alle richieste dell'Hotel. È stato possibile garantire la stessa continuità estetica e progettuale in esterno, presso la piscina del centro benessere, grazie alla versione Aextra20 di Roxstones , con spessore 20 mm.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto