Hotel Ambassador Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

1 Hotel Ambassador Roxstone golden white2 2-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg 3-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg 4-Hotel-Ambassador-Roxstone-golden-white.jpg

Hotel Ambassador

È il meraviglioso paesaggio di Levico Terme in Valsugana, rinomato centro termale del Trentino e mèta di villeggiatura, a fare da cornice all'Hotel Ambassador, struttura raffinata ed articolata che mira ad offrire ai propri clienti un soggiorno di vero benessere, in perfetta armonia con la natura e le atmosfere del lago circostante.

Di recente, l'Hotel Ambassador ha modernizzato i propri locali e proposto servizi innovativi quali il centro wellness Lagorai&SPA. Per questa struttura, che si sviluppa per 550 mq lungo l'intera superficie dell'albergo coniugando le piscine interne ed esterne dell'Area Wellness alla zona trattamenti specifica dell'Area Beauty, Ceramiche Caesar ha dato il proprio contributo con la fornitura di gres porcellanato della collezione Roxstones. L'interpretazione contemporanea che Roxstones propone della quarzite naturale è risultata la soluzione ideale per i pavimenti e i rivestimenti della SPA, creando ambienti eleganti e raffinati che rispondessero appieno alle richieste dell'Hotel. È stato possibile garantire la stessa continuità estetica e progettuale in esterno, presso la piscina del centro benessere, grazie alla versione Aextra20 di Roxstones , con spessore 20 mm.

Dal nostro magazine

bagno nero atlante
03 dicembre 2020

Look marmo - un classico contemporaneo

Oggi più che mai, in un periodo di incertezza, avere una dimora che assolva il ruolo di rifugio accogliente e che sia al contempo espressione della nostra personalità e dei nostri bisogni è davvero importante.  

Rinnovare e ripensare i propri spazi, tuttavia, si rivela spesso un’impresa tutt’altro che semplice.

Il ritorno ciclico di tendenze, mood specifici e la conseguente reinterpretazione di stili e influenze del passato in chiave attuale, sono dinamiche che appartengono da sempre al mondo della moda, ma che anche l’interior design ha successivamente accolto e interpretato con estrema naturalezza: è sempre più frequente imbattersi in progetti residenziali o commerciali in cui i confini tra classico e contemporaneo sono tutt’altro che definiti, aprendo la strada a contaminazioni ed eclettici mix di tendenze – ed epoche – apparentemente agli antipodi.



Leggi tutto
79784 05
26 novembre 2020

Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Leggi tutto
11 Mo1950 Showroom scaled
17 novembre 2020

Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab

Secondo l'Amministratore Delegato Adolfo Tancredi, Caesar Milano Urban Lab rappresenta un importante obiettivo raggiunto da Caesar: ‘Una soluzione per poter valorizzare i nostri materiali affidandoci alla professionalità di chi conosce bene questo mestiere e sa integrare diversi prodotti all’interno di un contesto d’arredo’.

 

Leggi tutto