Grand Resort Cyprus Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Un contesto di grande valore storico e archeologico caratterizza la location di Grand Resort Cyprus, situato ad Amathus, a 11 km dal centro di Limassol, dove infinite spiagge sabbiose, calde acque cristalline, dolci colline e lussureggianti vallate si combinano creando uno scenario di estrema bellezza.

Una vacanza al Grand Resort Cyprus sembra un viaggio nel tempo attraverso i primitivi insediamenti neolitici, gli antichi regni della città greca, per arrivare agli isolati monasteri bizantini e ai magnifici castelli crociati.

Una volta arrivati all’hotel di lusso a cinque stelle, sarà facile godere del benessere che la struttura riserva ai propri ospiti: camere dotate di ogni comfort, numerosi ristoranti, bar, appuntamenti di animazione con musica dal vivo e cinema, e una zona wellness e SPA ricca di soluzioni e programmi ad hoc.

 

Ceramiche Caesar ha preso parte alla realizzazione dell’hotel aggiungendo eleganza con le soluzioni in grès porcellanato made in Italy della propria gamma prodotti. Core, Life, Anima e Anima Select sono le collezioni che hanno arricchito e arredato gli ambienti del Grand Resort, coniugando estetica, tecnologia e funzionalità ai migliori livelli.

 

Core ha portato tutto il fascino della natura in un concentrato di forza e purezza che arriva direttamente dal centro della Terra per farsi pietra e avvolgere ogni ambiente. Il richiamo alla pietra lavica è stato declinato in cinque colorazioni e numerosi formati per dare la massima espressività agli spazi indoor e outdoor. Le aree della piscina del Grand Resort ne sono un chiaro esempio, abbellite grazie alle nuances Island, Tephra e Soot declinate anche nei decori di gamma Relief, Ars e Composizione N. A completamento, bordi e pezzi speciali della linea Aquae Wellness Project, il progetto in gres porcellanato a marchio Caesar dedicato alle zone con presenza d’acqua. Le soluzioni della gamma permettono continuità estetica e tecnica anche nelle zone di passaggio e nei bordi piscina, e assicurano ottimi risultati in termini di tenuta antiscivolo, resistenza, salubrità e igiene.

 

 

Le serie Anima e Anima Select completano la suggestione delle pietre con l’eleganza maestosa e senza tempo dei marmi più pregiati. Qui proposti nella variante dorata Marfil (Anima) e nell’intensità di Nero Atlante (Anima Select), le due serie portano tutta l’esclusività della pietra per eccellenza nella lobby lounge e nelle suites, offrendo il massimo risalto nei grandi formati 160x320 cm, ideali per conferire magnificenza agli ambienti.

 

La natura torna preponderante anche nella serie Life, proposta qui nella colorazione Oak e nel formato listellare 30x120 cm. Life coniuga design e armonia estetica per dare agli spazi tutto il senso di calore e benessere tipico del legno, che emerge nell’attenta ricerca alle caratteristiche tipiche di questa essenza e delle sue lavorazioni, per garantire un’interpretazione ceramica carica di tradizione artigianale e innovazione contemporanea.

Piastrelle utilizzate

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto