Corte Residenze Private - Costa Volpino Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

costa volpino024 2-residenziale-costa-volpino.jpg 3-residenziale-costa-volpino.jpg 4-residenziale-costa-volpino.jpg

Corte Residenze Private - Costa Volpino

Lungo le rive del Lago d'Iseo, allo sbocco del fiume Oglio, è situata Costa Volpino, centro industriale appartenente alla Comunità Montana dei laghi bergamaschi. 

Ceramiche Caesar ha raggiunto questa località per contribuire alla realizzazione di un residence moderno, completo di tutti i comfort oltre e di una corte interna con piscina.
Proprio questa ultima sono state scelte le piastrelle in gres porcellanato made in Italy della serie Life di Caesar, nuova interpretazione ceramica del legno naturale.

Per l'area piscina del nuovo residence di Costa Volpino, Life, nel tono Oak e nel formato 60x60 cm, è stata declinata nella versione Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in gres porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm, ideale proprio per le aree esterne. Le caratteristiche di elevata resistenza del gres porcellanato Caesar, coniugate alla finitura superficiale antiscivolo e alla pregiata resa estetica di Life , consentono di conferire un'atmosfera rilassante di benessere e di rendere la zona piscina un punto di incontro piacevole e sicuro.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto