30 Jellicoe Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

A Johannesburg, in Sudafrica, Ceramiche Caesar ha contribuito alla realizzazione di un importante complesso commerciale destinato ad ospitare numerosi uffici pubblici e privati.

30 Jellicoe - con riferimento all'ubicazione del centro - è una struttura sviluppata su un'area di circa 10 mila mq la cui architettura riprende gli stilemi della contemporaneità, utilizzando tecnologie ecosostenibili di ultima generazione integrate all'ambiente e alla natura circostanti. Quattro le collezioni scelte: Supreme, Roxstones, Wabi ed E.motions. Supreme, declinata nella tonalità Pietra di Valmalenco, è stata utilizzata per i pavimenti degli uffici nella sua versione multiformato 30x60 cm - 20x60 cm - 60x60 cm. I bagni sono stati impreziositi dall'interpretazione ceramica della quarzite di Roxstones, nella versione Silver Gray e Milky Quartz. Naturalezza materica e funzionalità tecnologica si sposano perfettamente in E.motions e Wabi, rispettivamente ispirazione ceramica della pietra e del rovere, utilizzate per alcune delle aree esterne, comprensive della scala.

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto