Private residence in almè Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Alme_021.JPG Alme_004.JPG Alme_005.JPG Alme_009.JPG Alme_014.JPG Alme_021.JPG Alme_025.JPG Alme_033.JPG

Private residence in almè

In un paesaggio sospeso tra cielo e terra, tra la Val Brembana e il fiume Brembo, troviamo Almè; un piccolo comune della provincia bergamasca contraddistinto da luoghi dal sapore medioevale capaci di conservare nel tempo le solide radici storiche. 

Passato e presente convivono nelle costruzioni abitative del paese, grazie alla coesistenza di abitazioni dal gusto classico e soluzioni residenziali più orientate al design contemporaneo. Tra queste, una villa privata ha riproposto nel giardino e nel patio di ingresso idee che riprendono gli elementi innovativi dello stile urban. Tra arredamenti minimal colorati, Ceramiche Caesar ha contraddistinto con raffinatezza la pavimentazione del giardino grazie alle lastre monolitiche in grès porcellanato di Aextra20. Ideale per dare forma e solida sostanza alle più svariate richieste progettuali per l’outdoor, la soluzione di Ceramiche Ceasar è stata utilizzata nel formato 60x120 cm strutturato nella seducente tonalità Versilia della collezione Portraits, capace di rappresentare un punto di incontro tra l’eleganza e la funzionalità della materia ceramica e gli ambienti intimi e familiari.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto