Qualità e creatività Made in Italy: Caesar protagonista a Euroshop 2020 Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Qualità e creatività Made in Italy: Caesar protagonista a Euroshop 2020

Euroshop Rettangolare

Dal 16 al 20 febbraio le soluzioni innovative a marchio Caesar in mostra a Düsseldorf all’appuntamento tedesco dedicato al settore del retail.

Piattaforma di innovazioni, fucina di idee, comunità internazionale, e una prestigiosa rete di professionisti: queste sono le cifre distintintive di Euroshop 2020. In programma dal 16 al 20 febbraio presso il quartire fieristico di Düsseldorf, l’evento è ormai diventato un trendsetter circa le novità del mondo retail su temi orientati al futuro come digitalizzazione, sostenibilità, neutralità climatica e molto altro ancora.

 

 Magazine Retail2

Lasciati ispirare dalla nostra guida con gli ultimi progetti nel campo retail!

Scarica la guida

 

Ed è proprio il mix di dinamismo, esperienza, ispirazione e di una costante attenzione ai desideri degli utenti finali che guida la partecipazione di Ceramiche Caesar alla kermesse tedesca. Lo Stand 11A64 della Hall 11 sarà vetrina delle ultime novità dell’azienda di Fiorano Modenese, contraddistinte da ricercatezza stilistica e cura verso le necessità progettuali.

 

In accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar, Join si distingue per le notevoli caratteristiche tecniche che rendono la collezione idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento in interno ed esterno. Tattilità e struttura attraversano le avvolgenti sfumature del grigio, scivolando verso il bianco etereo,  il nero totalizzante e gli accenti colore,  per rispondere a un mercato più moderno e in continua evoluzione.

 

Dalla selezione di varietà molto prestigiose di una delle pietre naturali più nobili, Ceramiche Caesar propone Anima Ever, la nuova collezione effetto marmo che sposa accuratezza dei dettagli a un’eccezionale versatilità d’impiego, dando un volto contemporaneo a una materia che trasmette emozioni senza tempo.

 

Arricchiscono l’offerta espositiva il calore e l’eleganza naturale di Hike, dove il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli ambienti un mood accogliente e positivo.

 

Spazio di rilievo anche alle soluzioni realizzate con le lastre attraverso Project Evolution, il progetto a marchio Caesar che,  grazie a una raffinata sinergia di design e capacità tecniche, offre una vasta gamma di ispirazioni materiche che spaziano dal marmo alla pietra, dal legno al cemento, fino al design originale della ceramica. Il risultato finale sono 12 collezioni con due differenti spessori, di 6 e 9 mm, e formati che coniugano misure tradizionali alle grandi lastre fino a 160x320 cm, caratterizzate da versatilità ed espressività alla portata di architetti e designer dalla visione avveniristica.

 

Compila la form per scaricare la guida!

 







In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy D.Lgs. 196/2003 La informiamo che Ceramiche Caesar S.p.A. con sede in Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111. in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste e solo previo suo consenso per fornirle il servizio di invio di newsletter e relativa iscrizione nella mailing list avente oggetto messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relatività all'attività ed ai prodotti di Ceramiche Caesar S.p.A. , nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il servizio di newsletter è erogato attraverso l'utilizzo di sistemi automatizzati di chiamata come individuati nell'art. 130 del Codice (es. posta elettronica, fax, etc.). Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nella sovrastante form, non sarà possibile risponderle e procedere alla sua iscrizione alle newsletter. I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno fino alla richiesta dell'interessato di eventuale opposizione all'invio dei newsletter, trattati da personale opportunamente incaricato, saranno comunicati all'esterno solo se necessario per rispondere alla sua richiesta e non saranno oggetto di diffusione. I Suoi dati potranno, inoltre, essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria . Il Titolare del trattamento è Ceramiche Caesar S.p.A. Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111


Realizzazioni che potrebbero interessarti