Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab

11 Mo1950 Showroom scaled

Secondo l'Amministratore Delegato Adolfo Tancredi, Caesar Milano Urban Lab rappresenta un importante obiettivo raggiunto da Caesar: ‘Una soluzione per poter valorizzare i nostri materiali affidandoci alla professionalità di chi conosce bene questo mestiere e sa integrare diversi prodotti all’interno di un contesto d’arredo’.

 

Il nuovo hub di Milano, progettato da Matteo Lualdi, è uno spazio polifunzionale che coniuga zone di lavoro riservate agli operatori del real estate e agli architetti, con aree espositive dedicate al B2B e al pubblico privato.

Dopo Londra e Parigi, è arrivato dunque il vero e proprio debutto anche a Milano, ‘Una nuova esperienza le cui prospettive sono ottime’.

Scopri tutti i dettagli e non perdere l’intervista: clicca qui

Milano Urban Lab

Ceramiche Caesar conferma la sua vicinanza al mondo del design e dell’architettura inaugurando il 7 ottobre 2020 il Caesar Milano Urban Lab, punto di riferimento della nota azienda di ceramica italiana nella città meneghina.

In via Molino delle Armi 14, a soli 15 minuti da Piazza del Duomo e in prossimità della nuova linea metropolitana M4, Caesar espone le sue eccellenze presso Mo.1950, struttura polifunzionale nata dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni e progettata dal designer Matteo Lualdi, dove trovano piena espressione materiali e prodotti selezionati per realizzare anche i più complessi progetti di interior design.

 

mo1950 evento129 sito2
Realizzazioni che potrebbero interessarti