Le innovazioni per l'outdoor di Caesar a Galabau 2018 Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Le innovazioni per l'outdoor di Caesar a Galabau 2018

cover-rettangolare-Galabau-eng.jpg

Dal 12 al 15 settembre, il grès porcellanato Caesar si animerà dello spirtito tedesco.
La realtà ceramica di Fiorano Modenese presenterà le sue soluzioni per outdoor a GaLaBau 2018, la fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e open space, in programma presso l’Exhibition Centre di Norimberga.

In un clima volto alla ricerca e all’innovazione, Ceramiche Caesar presenta Aextra20, il progetto completo per gli ambienti esterni: lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20mm. Presso lo Stand 425- Hall 3 i visitatori avranno così l’occasione di scoprire il sistema studiato da Caesar per rispondere alle esigenze degli ambienti outdoor, coniugando l’elevata resistenza del gres porcellanato a una finitura superficiale antiscivolo. Caesar attende architetti paesaggisti e progettisti del settore presso lo Stand 425 – Hall 3 dell’Exhibition Centre di Norimberga, Germania.

Realizzazioni che potrebbero interessarti