Ceramiche caesar a coverings 2013 Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Ceramiche caesar a coverings 2013

poster

Per l’edizione 2013 il Coverings, la più grande fiera del continente nordamericano dedicata alle piastrelle di ceramica e pietre naturali, si trasferisce ad Atlanta in Georgia. Dal 29 aprile al 2 maggio 2013, presso il Georgia World Congress Center, la manifestazione accoglierà migliaia di visitatori tra distributori, produttori e architetti per cogliere gli ultimi trend in fatto di materiali e superfici. La forza e la qualità della ceramica italiana saranno rappresentate anche da Ceramiche Caesar. Presso lo stand 2723, l’azienda esporrà le principali collezioni di riferimento per il mercato internazionale: Roxstones, Root, Wabi, SolidColors ed Aextra 20 A Coverings, la tecnologia e il design made in Italy firmato Caesar si confermano protagonisti anche nel mercato d’oltreoceano. Clicca qui per ottenere un biglietto di ingresso gratuito!

Dalle nostre Collezioni

Da quarziti antichissime, forgiate dall'azione di forze primordiali della natura, deriva l'ispirazione per una nuova materia ceramica. Clash è il prodotto ideale per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar.

Calore, armonia, eleganza naturale: con Hike il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli spazi un mood accogliente e positivo. Superfici dalle sfumature delicate, sempre vicine alla tua vita di ogni giorno, che vivono e respirano insieme a te e ti fanno sentire in equilibrio, al centro perfetto del tuo mondo ideale.New size 30x240Un formato di grandi dimensioni che apre nuovi scenari di posa. Assi più grandi, più lunghe, che fasciano ogni superficie e mettono in evidenza le suggestioni di un materiale antico e nuovo insieme. Un'occasione unica per celebrare tutta la bellezza della natura.

Realizzazioni che potrebbero interessarti