Cover: grès porcellanato per le facciate esterne e le facciate ventilate Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Il progetto Cover Wall System si rivolge a progettisti e imprese proponendo le migliori soluzioni di rivestimento in facciata e facciate ventilate con estrema libertà compositiva e con l'alto livello tecnico ed estetico garantito dalle proprietà del grès porcellanato made in Italy di Caesar.

Cover Wall System propone soluzioni avanzate per la sicurezza e una molteplicità di modalità di installazione, in modo che il progettista possa scegliere sempre la soluzione più adatta alle sue esigenze. In più, l'ufficio Caesartech assicura una consulenza esperta e puntuale per ogni progetto e necessità.

caesartech facciate ventilate

Facciate ventilate: soluzioni architettoniche efficienti in grès porcellanato

Grazie a Cover, le superfici ceramiche Caesar possono essere utilizzate dai progettisti e dalle imprese per realizzare sistemi di facciate ventilate di edifici e altri elementi architettonici. Grazie alle loro proprietà tecniche, le lastre di Caesar sono in grado di assicurare prestazioni tecniche al top della categoria, e al contempo, permettono libertà compositiva e stilistica.

I vantaggi delle facciate ventilate

Estetica   Pregio estetico 

Look   Molteplici look 

Formati   Varietà di formati

Termico   Benessere termico

Ristrutturazioni   Soluzioni per ristrutturazioni

Secco   Posa a secco

facciate gres porcellanato

Realizzazioni che potrebbero interessarti

FIL 7230

Hotel Concord

Nel 2020 Caesar è approdata a Torino per dare nuova vita ad un hotel storico in un prestig...

Scopri
C2EVPQG

Navi da crociera

Sapersi distinguere, nel mondo del design, fa davvero la differenza. In un mercato in cost...

Scopri