Ristorante Papo - Torino Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Papo 025 Papo-005.JPG Papo-011.JPG Papo-014.JPG Papo-021.JPG Papo-026.JPG

Ristorante Papo - Torino

Dietro la facciata austera di città operaia, Torino si trasforma in una casa pronta ad accogliere le persone più curiose.

E, come ogni casa, contiene un ingresso - la stazione di Porta Nuova, una cucina - il mercato di Porta Palazzo, e naturalmente il salotto di Piazza San Carlo, oltre a quel terrazzo che è il Parco del Valentino e a una quantità di altri spazi e di altre storie. In un angolo della Torino più bella, racchiusa tra il Po e la Gran Madre, nasce il Ristorante Papo, dove lo spirito familiare e l’attenzione per gusto e innovazione diventano il leitmotiv di un’offerta che punta soprattutto alla qualità. Una vision condivisa totalmente da Ceramiche Caesar, che è stata scelta per la fornitura dei pavimenti del locale, sotto il comune denominatore di elevata esigenza estetica e prestazionale. L’ispirazione progettuale d’arredo nasce dal payoff del ristorante “Il sapore del mare in centro a Torino” e da qui trae spunto anche la ricerca dei materiali utilizzati per la realizzazione. Trace è la collezione in gres porcellanato di Caesar scelta per la pavimentazione. Declinata nella sua colorazione Mint, Trace entra in perfetta sintonia con l’atmosfera dell’ambiente, richiamando con i suoi peculiari effetti cromatici la sensazione del mare in tempesta. La soluzione di grande formato 120x120 cm amplifica poi il senso di profondità e vastità tipica del mare, in un mix perfetto di originalità e armonia. Gli aspetti estetici hanno completato le elevate performances funzionali e tecnologiche della materia, garantendo la robustezza, la durevolezza, l’impermeabilità e la facilità di pulizia tipiche del gres porcellanato made in Italy di Caesar.

Dal nostro magazine

Prova2 Rettangolo
04 novembre 2019

Sleep&Eat e FutureScape: Caesar vola a Londra e si fa in due

Doppio appuntamento a Londra per Caesar che, il 19 e il 20 novembre, sarà tra i protagonisti di Sleep&Eat e FutureScape con le sue versatili proposte ceramiche per outdoor e hôtellerie.

Leggi tutto
cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto