Juniper Network headquarter Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Juniper Networks HQ 001 2-JuniperNetworksHQ.jpg 4-JuniperNetworksHQ.jpg 6-JuniperNetworksHQ.jpg

Juniper Network headquarter

Juniper Networks Inc. è una multinazionale americana fondata nel 1996 a Sunnyvale, in California, dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi per reti IP.

L'evoluzione e il successo della società quotata in borsa ha visto di recente il rinnovo del quartier generale di Sunnyvale, una struttura complessivamente sviluppata su oltre 230 mila mq di superficie comprendenti uffici, laboratori e spazi ricreativi.

La ricerca stilistica e tecnologica dei prodotti per rivestire le facciate esterne della struttura ha portato alla scelta del gres porcellanato di Caesar, che ha fornoti circa 21 mila mq di lastre in gres porcellanato delle serie E.motions e More nei grandi formati 30x120 e 60x120 cm: E.motions, nella finitura cromatica Sandy White, domina la resa stilistica dell'edificio che viene armonicamente interrotta dalla tonalità Nylus di More, contribuendo a conferire un aspetto elegante e innovativo allo stesso tempo.
Il Juniper Network è stato insignito nel 2013 della Menzione d'onore conferita da Confindustria Ceramica allo studio di progettazione RMW Architecture and Interiors, in occasione del Ceramics of Italy Design Competition 2013 di Coverings, nella categoria Commerciale.

Dal nostro magazine

Dance UL London2
04 giugno 2020

Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.

 

Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.

 

 

Leggi tutto
Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto