Hotel Hanswirt - Bolzano Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

024 ok 013-ok.JPG 018-ok.JPG 023-ok.JPG 026-ok.JPG 029-ok.JPG 042-ok.JPG 050-ok.JPG

Hotel Hanswirt - Bolzano

Ambienti suggestivi, antiche tradizioni e moderne comodità: l’Hotel Hanswirt di Rablà, in provincia di Bolzano, deve parte del suo fascino all’incantevole scenario naturale che ne incornicia gli spazi, oltre che allo splendore della villa seicentesca che gli fa da casa. 

Qui, dove l’architettura si integra armoniosamente ai capolavori della Natura, eleganza e pragmatismo guidano e caratterizzano tutti i servizi offerti dall’Hotel, proposti a chi vi alloggia un soggiorno all’insegna dell’esclusività e del relax. Complice materico di tanta raffinatezza è stata la serie E.motions, nata per esprimere la naturale bellezza della pietra. Caratterizzata da colori delicati e ricercati, la collezione di Caesar muove la fantasia di immaginare e costruire, lasciando massima libertà progettuale grazie anche alla versione a spessore 20 mm Aextra20. Proprio questo sistema, posato nella calda nuance Warm Beige in finitura strutturata e nei formati 60x60 e 60x120 cm, ha arredato con stile i pavimenti indoor dell’area riservata alla Spa e, in particolare, alla piscina interna. Inoltre, la maggiore resistenza conferita dallo spessore maggiorato di 20 mm, ha reso E.motions ideale anche per gli spazi esterni, assicurando così continuità estetica tra gli spazi indoor e outdoor.

Dal nostro magazine

Dance UL London2
04 giugno 2020

Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.

 

Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.

 

 

Leggi tutto
Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto