Eataly bari Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

002 FILEminimizer Eataly-Bari-004-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-006-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-024-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-025-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-031-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-034-Gate-Wabi-Millenarie.jpg Eataly-Bari-035-Gate-Wabi-Millenarie.jpg

Eataly: pavimentazione di aree interne, balconi, zone esterne in gres porcellanato.

Lo scorso 30 luglio 2013 è stato inaugurato a Bari un nuovo punto vendita Eataly, la nota catena italiana specializzata nella vendita e nella somministrazione di prodotti alimentari nazionali di alta qualità. Circa 6.000 mq di pavimentazione interna sono stati realizzati con Jet Black in formato 30x60 cm di Gate. Per i balconi è stata utilizzata Wabi Ceramiche Caesar è stata scelta quale fornitore per i pavimenti grazie alla sua filosofia aziendale incentrata sulla Cultura della materia, tesa ad una produzione di gres porcellanato di alta qualità 100% Made in Italy, in linea con la filosofia di Eataly.

Dal nostro magazine

Prova2 Rettangolo
04 novembre 2019

Sleep&Eat e FutureScape: Caesar vola a Londra e si fa in due

Doppio appuntamento a Londra per Caesar che, il 19 e il 20 novembre, sarà tra i protagonisti di Sleep&Eat e FutureScape con le sue versatili proposte ceramiche per outdoor e hôtellerie.

Leggi tutto
cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto