Brea mall - California Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Il Brea Mall, attivo a Brea - California dal 1977, ospita 5 dei più importanti Grandi Magazzini, con oltre 175 negozi specializzati, una SPA e numerosi ristoranti.

Di recente, il Centro è stato oggetto di una importante ristrutturazione che ha coinvolto l’intera struttura compreso il rifacimento di tutta la pavimentazione, per la quale sono stati scelti complessivamente quasi 10.000 mq di piastrelle in gres porcellanato di Caesar, rigorosamente made in Italy.

Concept.s e Tecnolito hanno vestito gli ambienti del mall californiano, compresa l’area del Food Court. Concpet.s, nella calda tonalità Jura e nel formato 30x60 cm, è stata utilizzata per le aree di passaggio così come nel Food Court, traducendo tutto il fascino e la forza tipica della pietra sedimentaria nella robustezza del gres porcellanato. Ha completato la fornitura Tecnolito, nelle misure 30x60 e 60x60 cm delle nuances Chokolate e Clay: le venature e le sfumature del marmo risaltano in questa superficie ceramica, dove naturalità e prestazioni tecniche sono perfettamente integrate.

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto