A Johannesburg, in Sudafrica, Ceramiche Caesar ha contribuito alla realizzazione di un importante complesso commerciale destinato ad ospitare numerosi uffici pubblici e privati.
30 Jellicoe - con riferimento all'ubicazione del centro - è una struttura sviluppata su un'area di circa 10 mila mq la cui architettura riprende gli stilemi della contemporaneità, utilizzando tecnologie ecosostenibili di ultima generazione integrate all'ambiente e alla natura circostanti. Quattro le collezioni scelte: Supreme, Roxstones, Wabi ed E.motions.
Supreme, declinata nella tonalità Pietra di Valmalenco, è stata utilizzata per i pavimenti degli uffici nella sua versione multiformato 30x60 cm - 20x60 cm - 60x60 cm.
I bagni sono stati impreziositi dall'interpretazione ceramica della quarzite di Roxstones, nella versione Silver Gray e Milky Quartz.
Naturalezza materica e funzionalità tecnologica si sposano perfettamente in E.motions e Wabi, rispettivamente ispirazione ceramica della pietra e del rovere, utilizzate per alcune delle aree esterne, comprensive della scala.
Londra - Dal 20 al 22 maggio 2025, Caesar partecipa alla Clerkenwell Design Week con un programma di eventi esperienziali che raccontano il design, la materia e...
Fiorano, Maggio – Per il sesto anno consecutivo, Ceramiche Caesar conferma la propria volontà di promuovere il dialogo tra design, formazione e linguaggi cultur...
Coverings 2025: Caesar presenta a Orlando il design italiano e le nuove collezioni sviluppate per il mercato americanoCeramiche Caesar conferma la sua partecipa...