Grand Resort Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Un contesto di grande valore storico e archeologico caratterizza la location di Grand Resort Cyprus, situato ad Amathus, a 11 km dal centro di Limassol, dove infinite spiagge sabbiose, calde acque cristalline, dolci colline e lussureggianti vallate si combinano creando uno scenario di estrema bellezza.

Una vacanza al Grand Resort Cyprus sembra un viaggio nel tempo attraverso i primitivi insediamenti neolitici, gli antichi regni della città greca, per arrivare agli isolati monasteri bizantini e ai magnifici castelli crociati.

Una volta arrivati all’hotel di lusso a cinque stelle, sarà facile godere del benessere che la struttura riserva ai propri ospiti: camere dotate di ogni comfort, numerosi ristoranti, bar, appuntamenti di animazione con musica dal vivo e cinema, e una zona wellness e SPA ricca di soluzioni e programmi ad hoc.

 

Ceramiche Caesar ha preso parte alla realizzazione dell’hotel aggiungendo eleganza con le soluzioni in grès porcellanato made in Italy della propria gamma prodotti. Core, Life, Anima e Anima Select sono le collezioni che hanno arricchito e arredato gli ambienti del Grand Resort, coniugando estetica, tecnologia e funzionalità ai migliori livelli.

 

Core ha portato tutto il fascino della natura in un concentrato di forza e purezza che arriva direttamente dal centro della Terra per farsi pietra e avvolgere ogni ambiente. Il richiamo alla pietra lavica è stato declinato in cinque colorazioni e numerosi formati per dare la massima espressività agli spazi indoor e outdoor. Le aree della piscina del Grand Resort ne sono un chiaro esempio, abbellite grazie alle nuances Island, Tephra e Soot declinate anche nei decori di gamma Relief, Ars e Composizione N. A completamento, bordi e pezzi speciali della linea Aquae Wellness Project, il progetto in gres porcellanato a marchio Caesar dedicato alle zone con presenza d’acqua. Le soluzioni della gamma permettono continuità estetica e tecnica anche nelle zone di passaggio e nei bordi piscina, e assicurano ottimi risultati in termini di tenuta antiscivolo, resistenza, salubrità e igiene.

 

 

Le serie Anima e Anima Select completano la suggestione delle pietre con l’eleganza maestosa e senza tempo dei marmi più pregiati. Qui proposti nella variante dorata Marfil (Anima) e nell’intensità di Nero Atlante (Anima Select), le due serie portano tutta l’esclusività della pietra per eccellenza nella lobby lounge e nelle suites, offrendo il massimo risalto nei grandi formati 160x320 cm, ideali per conferire magnificenza agli ambienti.

 

La natura torna preponderante anche nella serie Life, proposta qui nella colorazione Oak e nel formato listellare 30x120 cm. Life coniuga design e armonia estetica per dare agli spazi tutto il senso di calore e benessere tipico del legno, che emerge nell’attenta ricerca alle caratteristiche tipiche di questa essenza e delle sue lavorazioni, per garantire un’interpretazione ceramica carica di tradizione artigianale e innovazione contemporanea.

Piastrelle utilizzate

Dal nostro magazine

cover
Caesar a FutureScape 2025: la cultura della ceramica incontra l'architettura del paesaggio

Il 7 e 8 ottobre Caesar parteciperà a FutureScape 2025, confermando il proprio impegno nel più grande e influente evento del Regno Unito dedicato al settore lan...

Leggi tutto
cer 644
Cersaie 2025: Caesar apre nuovi orizzonti nell’esplorazione della materia ceramica

Conclusa con successo la partecipazione a Cersaie 2025, Caesar registra un’affluenza significativa di visitatori e professionisti, confermando ancora una volta ...

Leggi tutto
r 927
Caesar a Cersaie 2025: il progetto ceramico si evolve con Exploring Material

Caesar sarà presente a Cersaie 2025 (Pad. 37 – Stand C28-D27) con un allestimento che mette al centro le potenzialità espressive del gres porcellanato. Il conce...

Leggi tutto