Camplus bononia Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

0-Villaggio-Fanciullo.jpg 1-Villaggio-Fanciullo.jpg 2-Villaggio-Fanciullo.jpg 3-Villaggio-Fanciullo.jpg 4-Villaggio-Fanciullo.jpg 5-Villaggio-Fanciullo.jpg

Camplus bononia

Ceramiche Caesar ha partecipato alla fornitura di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per lo Studentato Ceur della fondazione Falciola, presso il Camplus Bononia a Bologna.

Gli interventi, seguiti dallo Studio Gad di Bologna, hanno coinvolto sia la ristrutturazione della parte già esistente sia la costruzione di un edificio ex novo. Dei circa 7000 mq di gres porcellanato , la collezione More è stata utilizzata per realizzare le facciate ventilate con ganci a vista , mentre la serie D-sign, è stata utilizzata per pavimenti e rivestimenti interni delle camere, dei bagni e delle zone comuni. Per maggiori informazioni consultare la scheda del progetto: QUI

Dal nostro magazine

79784 05
26 novembre 2020

Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Leggi tutto
11 Mo1950 Showroom scaled
17 novembre 2020

Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab

Secondo l'Amministratore Delegato Adolfo Tancredi, Caesar Milano Urban Lab rappresenta un importante obiettivo raggiunto da Caesar: ‘Una soluzione per poter valorizzare i nostri materiali affidandoci alla professionalità di chi conosce bene questo mestiere e sa integrare diversi prodotti all’interno di un contesto d’arredo’.

 

Leggi tutto
Large size porcelain stoneware tiles concrete look
13 novembre 2020

Igiene e sicurezza: la nuova ricetta per il tuo ambiente di lavoro

Di fronte a un’emergenza causata da una malattia infettiva, il modo in cui proteggiamo i nostri lavoratori è una garanzia per la sicurezza delle nostre comunità e per la resilienza delle nostre imprese” - ha dichiarato pochi mesi fa Guy Ryder, Direttore Generale dell’OIL (Organizzazione Internazionale del Lavoro), e ha aggiunto: “La protezione dei lavoratori, delle loro famiglie e dell’intera collettività può essere assicurata solo attraverso la messa in campo di misure per la salute e sicurezza sul lavoro che permettano di dare continuità al lavoro stesso e garantiscano la sopravvivenza economica”.

Leggi tutto