Nel Regno Unito Caesar diventa... AExtra Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Nel Regno Unito Caesar diventa... AExtra

Futurescape-Rettangolare-1.jpg

Manca meno di 1 mese al via della nuova edizione di FutureScape, la più importante fiera del Regno Unito dedicata alla progettazione paesaggistica, in svolgimento il 20 novembre prossimo presso il Sandown Park Racecourse a Esher, nella contea del Surrey.

I principali protagonisti del settore si riuniscono in un unico posto e in un’unica giornata per dare una visione completa e trasversale delle opportunità e delle innovazioni per il settore outdoor, condividendo know-how, creatività e professionalità con tutta la rete industriale.
In questo contesto, la presenza di Caesar quale importante punto di riferimento per soluzioni in gres porcellanato tecnico acquisisce rilievo alla luce del successo e del continuo sviluppo del sistema Aextra20.

Il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm ha infatti ampliato ulteriormente la sua vasta gamma di colori e pezzi speciali con nuove collezioni e nuovi effetti materici, assicurando ancora più versatilità e originalità per gli architetti e progettisti specializzati in outdoor.
Inoltre, un nuovo grande formato quadrato 90x90 cm si è aggiunto alle dimensioni più tradizionali e a quelle di grande respiro, arrivando a contare ben sette formati disponibili: 60x60, 90x90, 45x90, 30x120, 40x120, 60x120 e il 120x120 cm. Ceramiche Caesar attende i visitatori di FutureScape presso lo Stand 145 del Sandown Park Racecourse a Esher-Surrey.

Realizzazioni che potrebbero interessarti