Caesar a FutureScape 2022 per lasciare il segno nell’outdoor design Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

03 novembre 2022

Manca ormai poco a FutureScape, in programma dal 15 al 16 novembre all’ExCel Exhibition Centre nel cuore delle Docklands di Londra. La fiera, che riunisce architetti, progettisti e designer da tutto il mondo, ritorna dopo il successo dello scorso anno convogliando innovazione e sviluppo del paesaggio in un unico grande evento ricco di appuntamenti, dibattiti, seminari e workshop dedicati.

 

Richiedi un appuntamento a FutureScape!

 

Tra gli espositori d’eccellenza ci sarà Caesar, pronta a portare in Inghilterra tutta la qualità ceramica della propria produzione Made in Italy allo Stand J71. All’interno di uno spazio pensato per le grandi occasioni, l’azienda di Fiorano Modenese si farà vetrina di una tra le soluzioni in grès porcellanato più apprezzate dall’architettura contemporanea: Aextra20.

 01 caesar reference02 mod04 beauty element 2 WEB2

La linea Aextra20 è stata pensata per ampliare enormemente gli orizzonti dell'outdoor design e per elevare il livello della progettazione all'aria aperta: il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato a 20 mm di spessore, perfettamente rettificate, squadrate e con finitura antiscivolo, può infatti adattarsi a ogni situazione grazie all’ampia gamma di pezzi speciali e alle cinque diverse modalità di posa cui si presta (su ghiaia, sabbia, erba e sopraelevata, oltre alla tradizionale posa incollata). A questo aspetto tecnico si unisce il valore estetico, ben rappresentato da una varietà di formati, colori e ispirazioni materiche in costante evoluzione e che consente di abbracciare ogni stile e mood creativo di giardini, piscine e spazi commerciali.

 

 

Parteciperai a FutureScape? Richiedi un appuntamento!