Brea mall Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Il Brea Mall, attivo a Brea - California dal 1977, ospita 5 dei più importanti Grandi Magazzini, con oltre 175 negozi specializzati, una SPA e numerosi ristoranti.

Di recente, il Centro è stato oggetto di una importante ristrutturazione che ha coinvolto l’intera struttura compreso il rifacimento di tutta la pavimentazione, per la quale sono stati scelti complessivamente quasi 10.000 mq di piastrelle in gres porcellanato di Caesar, rigorosamente made in Italy.

Concept.s e Tecnolito hanno vestito gli ambienti del mall californiano, compresa l’area del Food Court. Concpet.s, nella calda tonalità Jura e nel formato 30x60 cm, è stata utilizzata per le aree di passaggio così come nel Food Court, traducendo tutto il fascino e la forza tipica della pietra sedimentaria nella robustezza del gres porcellanato.

Ha completato la fornitura Tecnolito, nelle misure 30x60 e 60x60 cm delle nuances Chokolate e Clay: le venature e le sfumature del marmo risaltano in questa superficie ceramica, dove naturalità e prestazioni tecniche sono perfettamente integrate.

Dal nostro magazine

CSR ANIMA WONDER 23 08 SPA LAGOON NEWPORT v1 OK2
22 febbraio 2024 Piastrelle per piscine. Quale spessore scegliere?

Quando si deve progettare una piscina occorre tener conto di alcuni fattori molto importanti relativi allo spessore delle piastrelle da impiegare. Si tratta di ...

Leggi tutto
Caesar Across Wellness 7 Dett B
15 febbraio 2024 5 ispirazioni materiche per la realizzazione di aree benessere indoor e outdoor

Il benessere si fonde con la funzionalità degli spaziNell’attuale panorama, i progettisti e gli interior designer hanno a disposizione materiali innovativi che ...

Leggi tutto
CSR ANIMA WONDER 23 02 KTC SNOW FOREST OK
26 gennaio 2024 Ceramiche Caesar in Camerun per Salon Promote

Dal 17 al 25 febbraio le collezioni Anima Wonder, Slab2 e Portraits saranno esposte al Palais des Congrès di Yaoundé.

Leggi tutto