Camplus bononia Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

0-Villaggio-Fanciullo.jpg 1-Villaggio-Fanciullo.jpg 2-Villaggio-Fanciullo.jpg 3-Villaggio-Fanciullo.jpg 4-Villaggio-Fanciullo.jpg 5-Villaggio-Fanciullo.jpg

Camplus bononia

Ceramiche Caesar ha partecipato alla fornitura di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per lo Studentato Ceur della fondazione Falciola, presso il Camplus Bononia a Bologna.

Gli interventi, seguiti dallo Studio Gad di Bologna, hanno coinvolto sia la ristrutturazione della parte già esistente sia la costruzione di un edificio ex novo. Dei circa 7000 mq di gres porcellanato , la collezione More è stata utilizzata per realizzare le facciate ventilate con ganci a vista , mentre la serie D-sign, è stata utilizzata per pavimenti e rivestimenti interni delle camere, dei bagni e delle zone comuni. Per maggiori informazioni consultare la scheda del progetto: QUI

Dal nostro magazine

Prova2 Rettangolo
04 novembre 2019

Sleep&Eat e FutureScape: Caesar vola a Londra e si fa in due

Doppio appuntamento a Londra per Caesar che, il 19 e il 20 novembre, sarà tra i protagonisti di Sleep&Eat e FutureScape con le sue versatili proposte ceramiche per outdoor e hôtellerie.

Leggi tutto
cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto