Book & Go Ceramics Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Book & Go Ceramics

BooknGo

Ceramiche Caesar is proud to announce that, starting from March 14, 2019, it is active the Book&Go Ceramics online platform for booking loading.

Thanks to this tool, your shipping agent will be able to book the date and time for loading and therefore book a place in our loading terminal.

The online platform counts on the partnership of Mercareon, a leading worldwide company in this field.

REGISTER /////////////////////

REGISTER

if you have already an account:
- Mercareon
- Transporeon
- Ti-Contract

///////////////////// Login

I vantaggi del sistema

 

  • Miglioramento della qualità del servizio di carico

Il sistema consentirà al reparto logistico di Caesar di preparare puntualmente il materiale in ritiro. I trasportatori (o voi stessi, nel caso i ritiri siano effettuati con veicoli della vostra flotta aziendale) potranno quindi accedere direttamente al carico su appuntamento, azzerando di fatto i tempi di attesa.

  • Ottimizzazione dei tempi di comunicazione e aumento della trasparenza

Con Book&Go Ceramics, chi si occupa del trasporto potrà avere visibilità sullo stato del carico da lui prenotato; potrà monitorare lo stato di avanzamento delle operazioni e ricevere segnalazione di eventuali problemi. Si potranno ridurre i tempi impiegati nelle comunicazioni con il nostro reparto commerciale.

  • Riduzione delle code

Sarà possibile regolamentare meglio il flusso dei mezzi in arrivo al magazzino, contribuendo così a snellire i congestionamenti stradali.

  • Sistema gratuito

l'accesso alla piattaforma e alla prenotazione del carico è completamente gratuito.

Chi può prenotarsi

 

Tutti i trasportatori saranno invitati ad usufruire del servizio; quante più adesioni ci saranno, tanti più saranno i vantaggi per tutta la catena.
Sulla piattaforma Book&Go Ceramics saranno attivi calendari differenziati per le diverse tipologie di ordine (camion e container, fondi tradizionali e lastre); sarà la piattaforma stessa, in modo autonomo e trasparente per l'utente, a definire su quale area di magazzino indirizzare la prenotazione in base alle caratteristiche degli ordini in ritiro.

Modalità di prenotazione

Per il trasportatore registrato a Book&Go Ceramics sarà sufficiente inserire il codice cliente e il numero di ordine per effettuare la prenotazione nella data desiderata.

Se la prenotazione viene effettuata entro le 16:00 del giorno G è possibile riservare uno spazio al carico per il giorno successivo (G+1). Dopo le 16:00 sarà possibile prenotare il ritiro per il giorno G+2.

Formazione

 

La formazione dei trasportatori all'uso del sistema è a carico del fornitore del servizio, che dispone di un customer care in molte lingue. Sarà loro cura contattare i trasportatori che operano in Caesar per presentare il servizio, guidare il processo di registrazione e formare all'utilizzo.

Ceramiche Caesar Headquarter-us

Da un percorso circolare che abbraccia l’intero headquarter di Fiorano Modenese, prende vita il viaggio alla scoperta della New Caesar Gallery, la sala mostra aziendale che Ceramiche Caesar ha deciso di ampliare e rinnovare su progetto dell’architetto Guglielmo Renzi.

Ceramiche Caesar Headquarter
Projects you might like