I valori umani e professionali hanno un ruolo centrale in Caesar: la tutela dell’ambiente di lavoro è centrale per noi, al pari della cura per l’ambiente esterno nei nostri processi produttivi.
L’attenzione riservata alla sicurezza sul posto di lavoro è dimostrata dal conseguimento della certificazione ISO 45001.
Un impegno che l’azienda ha profuso anche nell'ottimizzazione e nel riciclo, diventati per noi requisiti fondamentali di ogni processo. Per questo motivo abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001 che implica il massimo impegno aziendale all'ottimizzazione dei processi dal ricevimento delle materie prime alla spedizione del materiale. Abbiamo inoltre adottato l’approccio "Life Cycle Assessment" (LCA), che ci permette di analizzare e progettare l’intero ciclo di vita di un prodotto, dalla materia grezza al prodotto finito, alla luce del rispetto per le risorse naturali e per l’ambiente.
La costante tensione al miglioramento ci ha spinto nel tempo a ottenere le certificazioni più efficaci e riconosciute sia a livello di produzione e gestione sia a livello di prodotto.
Uni B1 En 176
USA ANSI A 137.1.1980
Singapore
Laboratory Canada:
CAN. CGSB / 75/ 1/ M88
Intézet 1502 Budapest (H)
FRANCE: Classement U.P.E.C. Agréé
British Standard 6431
Varsavia (PL)
E.V. DEUTSCHLAND: DIN
Dorval Qc H9P2R6 Canada