Grès porcellanato per esterno in formato 60X60 rettificato
Un formato che trasmette un’immediata idea di solidità e versatilità progettuale, in grado di coniugare lo stesso sapore delle lastre tradizionalmente usate per i progetti di architettura del paesaggio con le qualità tecniche e funzionali che solo il grès porcellanato può vantare.
Finitura strutturata antiscivolo
Una finitura specifica per l’outdoor, appositamente realizzata per assicurare prestazioni antiscivolo di valore assoluto.
Gamma colori
- Aeras (Eikon)
- Titanio (Eikon)
- Classico Contro (Tale)
- Silver Contro (Tale)
- Mons (Extra C)
- Base (Extra C)
Sei proposte cromatiche: cinque ispirate a pietre di particolare bellezza, tra cui due interpretazioni di quarzite, due di travertino e una di pierre gris, e un’ulteriore proposta che restituisce il fascino materico del cemento. La gamma Aextra30 consente di trovare sempre la soluzione stilistica più consona alla realizzazione di progetti perfettamente armonizzati con l’ambiente circostante.
Tipologie di posa
Per lo spessore, le dimensioni e la consistenza, i prodotti della linea Aextra30 sono particolarmente indicati per la posa a secco su erba, ghiaia e sabbia, assicurando stabilità e solidità progettuale, ma prestandosi allo stesso tempo a essere collocati, riposizionati e rimossi con estrema facilità. In aggiunta possono anche essere incollati su massetto, soluzione ideale nel caso in cui si debbano realizzare percorsi carrabili, ciclabili o comunque altamente sollecitati, o infine installati su supporti per pavimento sopraelevato.
Destinazioni d’uso
- Percorsi e distese
- Zone ad alta affluenza
- Percorsi pedonali
- Zone carrabili
- Spazi pubblici
- Piscine
I vantaggi di Aextra30
- Monolitico
- Inassorbente
- Ingelivo
- Resiste ai sali, ai muschi e alle muffe
- Estremamente stabile nelle pose a secco
- Resiste ai carichi
- Antiscivolo
- Estremamente longevo
- Resiste agli shock termici
- Resiste ai raggi UV
- Ignifugo
- Ecosostenibile
Mostra tutto