Ceramiche Caesar
null

PAYSALIA 2017: L'OUTDOOR INTERPRETATO DA CAESAR

27-11-2017

A Lione, dal 5 al 7 dicembre, Paysalia sarà di nuovo la protagonista del centro fiere Eurexpo. Giunta alla sua quinta edizione, la fiera biennale francese di riferimento per la filiera paesaggistica si fa ancora una volta vetrina d’eccezione ospitando 350 espositori che attendono gli attori del settore per creare un importante networking di crescita per la professione.

 

Ceramiche Caesar rinnova la propria presenza allo Stand 4H109 con le importanti novità della divisione CaesarTech dedicate a progettisti e imprese che vogliano coniugare elevati standard qualitativi a un garantito effetto estetico.

 

Aextra20 e Aquae Wellness Project saranno le protagoniste della vetrina francese, presentando i vantaggi che il gres porcellanato tecnico made in Italy offrono all’outdoor e all’arredo urbano.

 

Aextra 20 è il sistema di lastre monolitiche perfettamente squadrate e rettificate con spessore 20 mm e finitura antiscivolo, ideale per le pavimentazioni esterne. L’ampia gamma di decori, pezzi speciali e colori, ora aggiornati anche nei grandi formati 120x120 e 40x120 cm, consentono di andare incontro a ogni esigenza progettuale con sempre maggiore versatilità.

 

Anche gli spazi del benessere e del wellness hanno la loro risposta ceramica grazie al programma di Aquae Wellness Project che coniuga affidabilità, robustezza e inalterabilità tipiche del gres porcellanato tecnico alle esigenze di antiscivolosità e igiene richieste dagli ambienti umidi di piscine e centri wellness, coordinandole in un prodotto finale di sicuro impatto estetico.

 

Caesar attende architetti e designer ad Paysalia presso lo Stand 4H109.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news