Ceramiche Caesar
null

LE NOVITÀ A MARCHIO CAESAR PRESENTI AD ARCHITECT@WORK MARSIGLIA

31-10-2017

È tutto pronto per l’appuntamento francese della kermesse itinerante Architect@Work che ospiterà gli ultimi trend in fatto di architettura e design contemporaneo. Dopo Stoccolma e Kortrijk, l’evento fieristico si sposta nella cornice di Parc Chanot di Marsiglia dal 15 al 16 novembre per la penultima edizione del 2017.

 

Presso lo Stand 41, Caesar sarà presente con tutto il fascino delle sue creazioni rigorosamente made in Italy, mettendo a disposizione il suo know how tecnologico attraverso l’esposizione di collezioni in grès porcellanato dal carattere deciso e unico.

 

Punto di forza della gamma Caesar da quasi 20 anni, Tecnolito propone un completo set di superfici pensate per le architetture di oggi, con la qualità e l’affidabilità di sempre. Scale cromatiche di tonalità neutre, toni caldi e freddi in diversa gradazione compongono una palette cromatica accuratamente studiata e al passo con i tempi.

 

Le tendenze innovative della moda incontrano il comfort abitativo in Layers, la collezione in grés porcellanato dal look contemporaneo declinata in otto nuances e quattro decori in grado di creare ambienti dal design intimo e funzionale attraverso inedite stratificazioni di materiali e trame.

 

Attraverso Portraits, l’azienda di Fiorano Modenese racconta la storia di sette pietre naturali rielaborate in chiave ceramica in otto diversi formati che spaziano fra le piastrelle in 30x60 cm e le grandi lastre 120x240 cm, abbracciando anche la pavimentazione di esterni con le piastrelle spessorate 20 mm.

 

Il progetto di superfici per l’architettura a firma Caesar cresce, e apre a nuove e inedite prospettive. Con Project Evolution, le nuove grandi lastre in grès porcellanato per rivestimenti nei formati 120x240 cm e 120x120 cm elevano a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendono speciali gli ambienti dove sono posate. A tutto ciò si aggiungono le nuove grandi lastre 160x320 e 160x160 cm Project Evolution endless, moltiplicando le sinergie tra materie, formati e colori e conciliando estetica, prestazioni e praticità di installazione.

 

Caesar attende i visitatori di Architect@Work Marsiglia presso lo Stand 41.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news