Ceramiche Caesar
null

CERAMICHE CAESAR A RETAIL DESIGN EXPO 2017

13-04-2017

Layers, Project Evolution, Portraits e Tecnolito: è variegata la gamma di collezioni ceramiche che Caesar, punto di riferimento nella produzione di gres porcellanato per l’architettura contemporanea e per il contract, presenterà al Retail Design Expo di Londra, il prestigioso appuntamento fieristico dedicato al settore del retail design e del marketing, in programma l’8 e il 9 maggio presso l’Olympia London.

 

Sarà in particolare lo Stand H40 della West Hall – Level One a farsi vetrina delle collezioni dell’azienda di Fiorano Modenese, diverse per ispirazione materica, ma affini per gusto estetico e funzionalità tecnica.

 

Se Layers si lascia affascinare e coinvolgere dalle contaminazioni provenienti dal mondo della moda, estraendone la parte più pura e nobile, è a Portraits che spetta il compito di raccontare il viaggio alla scoperta di sette pietre attraverso una variegata gamma di formati e un’altrettanto complessa palette cromatica.

 

A Londra sarà presente anche Tecnolito, punto di forza della gamma Caesar da quasi 20 anni che, aggiornato nei colori, nelle finiture e nell’aspetto, propone un completo set di superfici pensate per i progetti di oggi, con la qualità e l’affidabilità di sempre. Con il grande formato 120x120 cm, Tecnolito è parte integrante di Project Evolution, il progetto di grandi lastre Caesar che apre nuove ed inedite prospettive all’architettura contemporanea, elevando a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendendo speciali gli ambienti dove sono posate.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news