Ceramiche Caesar
null

NOVITĄ IN GRES PORCELLANATO CAESAR A COVERINGS 2017

03-04-2017

Novità Made in Italy e nuove collezioni Made in USA: è davvero ricca la gamma di innovazioni con cui Ceramiche Caesar si presenta alla nuova edizione di Coverings, la più importante manifestazione nordamericana dedicata al settore delle finiture d’interni, in programma dal 4 al 7 aprile presso l’Orange County Convention Center di Orlando, Florida. Vetrina privilegiata per espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo, la kermesse offre la possibilità di presentare ad architetti, designer e progettisti spunti interessanti per l’architettura moderna.

 

Ceramiche Caesar esporrà presso lo Stand 1717 tutta la qualità di un grès porcellanato sapientemente studiato per rispondere alle esigenze di una progettazione versatile, capace di interpretare i mood stilistici di luoghi e spazi diversi.

 

In particolare, il quartiere fieristico di Orlando sarà teatro della presentazione in anteprima mondiale di Anima Select e Fabula, entrambe frutto del connubio di qualità estetica e funzionalità tecnica rigorosamente Made in Italy.

La prima, caratterizzata da un’ampia palette cromatica e da una raffinata gamma di decori, trasferisce nel gres porcellanato la naturalezza materica, visiva e tattile del marmo ottimizzandone le caratteristiche. Fabula, invece, è il racconto della scoperta e della riproduzione di cinque legni estremamente pregiati che, attraverso altrettante proposte cromatiche, trasmettono l’intenso sapore di essenze naturali dalle nobili origini, infondendo una calda e naturale eleganza ai più svariati contesti di design.

 

Nella cornice dell’Orange County Convention Center di Orlando, Ceramiche Caesar esporrà anche due nuove proposte ceramiche “Designed in Italy, Made in USA”. È questo il claim che identifica quelle collezioni prodotte negli USA ma con design progettato in Italia, frutto di una filosofia aziendale sempre più improntata all’internazionalizzazione e al miglior servizio al cliente.

 

Caesar attende i visitatori di Coverings 2017 presso lo Stand 1717 dell’Orange County Convention Center di Orlando, Florida.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news