Ceramiche Caesar
null

CERAMICHE CAESAR AD ARCHITECT@WORK STOCCOLMA

13-03-2017

La funzionalità tecnica delle grandi lastre in grès porcellanato di  Project Evolution, la sapiente tradizione di Tecnolito, la peculiarità estetica di Layers: Ceramiche Caesar propone i suoi fiori all’occhiello nella nuova edizione di Architect@Work, la serie di eventi itineranti rivolta a designer e architetti.

                                                               

Dal 5 al 6 aprile, presso lo Stand 21 del Stockholmsmässan (Stoccolma), l’azienda di Fiorano Modenese metterà a disposizione tutto il suo know how tecnologico ed estetico, presentando tre progetti di grande appeal per l’edilizia contemporanea, capaci di stimolare la fantasia compositiva degli addetti ai lavori.

 

Tra questi le grandi lastre in grès porcellanato di Project Evolution, ideali per elevare a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendere speciali gli ambienti dove sono posate: il progetto di Caesar, infatti, moltiplica le sinergie tra formati ed ispirazioni materiche, conciliando estetica e praticità d’installazione.

 

Punto di forza della gamma Caesar da quasi 20 anni, anche Tecnolito è disponibile, tra gli altri, nel grande formato 120x120 cm, proponendo così un set di superfici completo caratterizzato da scale cromatiche di tonalità neutre, toni caldi e freddi in gradazione, un colore neutro abbinabile, e una vasta gamma di finiture esclusive.

 

A Stoccolma sarà presente anche Layers, una collezione ceramica dall’effetto visivo accattivante, attorno alla quale convergono molteplici impulsi creativi: la serie, infatti, ricerca tendenze e si lascia coinvolgere dalle contaminazioni provenienti dal mondo della moda, estraendone la parte più nobile.

 

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Stoccolma presso lo Stand 21 e dà appuntamento ai visitatori delle prossime edizioni della manifestazione cui parteciperà:

 

Architect@Work Kortrijk, 27-28 aprile – Stand 70

Architect@Work Marsiglia, 15-16 novembre – Stand 41

Architect@Work Düsseldorf, 6-7 dicembre – Stand 139

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news