Ceramiche Caesar
null

SURFACE DESIGN SHOW: LONDRA CHIAMA, CAESAR RISPONDE

20-01-2017

“Where Surfaces come alive”, dove le superfici prendono vita. È questa la promessa di Surface Design Show, il più importante Salone del Regno Unito dedicato al mondo delle superfici e dei materiali. Dal 7 al 9 febbraio, il Business Design Centre di Londra ospiterà gli ultimi trend in fatto di interior design e home style, attirando nella metropoli inglese architetti e designer da tutto il mondo.

                                               

In un clima dinamico, tra dibattiti, conferenze e seminari, anche Ceramiche Caesar presenterà tutto il fascino della sua proposta Made in Italy esponendo, presso lo Stand 300, le ultime collezioni in gres porcellanato frutto di un attento studio del mercato contemporaneo.

 

Tra queste Layers, la serie che cerca il contatto con l’uomo offrendogli la possibilità di muoversi in un contesto architettonico unico ed inedito. Disponibile in otto tonalità e in una serie di decori unici, vivaci ed originali, Layers si lascia affascinare e coinvolgere dalle contaminazioni provenienti dal mondo della moda, distinguendosi per un’incontaminata cultura del bello.

 

La forza della natura rivive sulle superfici di Portraits, nate al termine di un viaggio alla scoperta di sette pietre diverse nei modi di presentarsi ma affini per bellezza e forza d’animo. Grazie ad un’ampia gamma di formati e ad un’altrettanta vasta palette cromatica, la collezione assicura massima libertà e versatilità progettuale per pavimenti e rivestimenti di ambienti commerciali e residenziali.

 

Spazio anche ai grandi formati - che con Project Evolution elevano a traguardi esclusivi la bellezza della materia, rendendo speciali gli ambienti in cui sono posati -  e alla tradizione che, con Tecnolito, torna protagonista. Punto di forza della gamma Caesar da quasi 20 anni, infatti, la serie di design si aggiorna nelle finiture e nell’aspetto, proponendo un set di superfici completo, pensate per il mercato di oggi, con la qualità e l’affidabilità di sempre.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news