Ceramiche Caesar
null

ARCHITECT@WORK: A STOCCARDA L'ULTIMO APPUNTAMENTO DEL 2016

28-11-2016

Si chiuderà il 7 e l’8 dicembre, presso il Messe Stuttgart di Stoccarda, il calendario 2016 di Architect@Work, la serie di eventi itineranti dedicati all’architettura che per tutto l’anno ha raccolto nelle principali capitali europee designer e progettisti attenti alle ultime novità in fatto di tendenze abitative.

                                     

Protagonista della manifestazione anche Ceramiche Caesar che, presso lo Stand 40, presenterà tutta la qualità estetica, funzionale e innovativa delle sue piastrelle in grès porcellanato.

 

Tra queste Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm, ideali per progetti in outdoor originali e versatili. La forza strutturale della pietra fa il suo ingresso negli spazi con Elapse, la serie ceramica che fa della Natura la sua matrice progettuale, interpretando nella qualità del grès porcellanato Made in Italy essenze pregiati di elementi senza tempo.

 

Portano la firma Caesar anche Project Evolution, il progetto di grandi lastre ceramiche che, rinnovato nella sua palette cromatica, offre numerosi spunti applicativi alla progettazione moderna ed Eikon, la collezione che rende omaggio alla pietra naturale, rielaborandone la bellezza intramontabile.

 

Caesar attende architetti e designer alla Messe Stuttgart di Stoccarda presso lo Stand 40.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news