Ceramiche Caesar
null

LA GRANDE MELA PARLA ITALIANO: A NEW YORK IL GR╚S DI CERAMICHE CAESAR

10-11-2016

Dal 13 al 14 novembre, New York apre le porte al mondo del design internazionale. Nella “città che non dorme mai” interior designers, architetti e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo parteciperanno a Boutique Design, la manifestazione fieristica dedicata alle ultime tendenze in fatto di design e arredamento nel settore dell’Hospitality, in programma presso il Jacob K. Javitis Center, uno dei luoghi più suggestivi di Manhattan.

 

Tra i protagonisti anche Ceramiche Caesar: presso lo Stand 826, l’azienda di Fiorano Modenese presenterà diverse proposte ceramiche, affiancando all’eccellenza del gres porcellanato Made in Italy tutta la qualità estetica e tecnologica della gamma “Designed in Italy, Made in USA”: l’offerta ceramica a firma Caesar che raccoglie collezioni disegnate in Italia ma prodotte negli Stati Uniti.

 

Infatti, oltre a Project Evolution, le nuove grandi lastre in grès porcellanato nei formati 120x240 e 120x120 che coprono molteplici segmenti progettuali e che si distinguono come vero fiore all’occhiello di una produzione rigorosamente italiana, Ceramiche Caesar porterà a New York anche Foundry26 e Revive, frutto di un design che oltre ad avvalersi del know-how italiano dell’azienda, vanta una produzione a stelle e strisce.

 

Foundry26 trasporta sulla sua superficie l’effetto metallo nella sua accezione più grunge: il look metropolitano che ne deriva trova la sua più ampia espressione nei due formati declinati in quattro colorazioni trendy, chiaramente ispirate a elementi materici di forte personalità.

 

L’elegante naturalezza del legno fa il suo ingresso negli spazi grazie a Revive, la serie in grès porcellanato che, nella sua interpretazione contemporanea, rivive tutto il prestigio della materia naturale, vestendo gli ambienti commerciali e residenziali di un raffinato tocco vintage.

Foto Gallery

Ultime News

>>> Archivio news